PROBLEMA Bluescreen

Pubblicità

the_cr0w

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ogni tanto (capita spessissimo quando gioco a portal 2, mi chiedo se sia o no un caso) il pc si spegne da solo, emettendo uno strano ronzio; perr qualche istante vengono sullo schermo colori strani, e poi una blue screen. generalmente, se non ricordo male,si riavvia da solo, cerca la soluzione, e non fa sapere più nulla. oggi invece sono riuscito a fotografare la blue in flagranza
2013-04-02 16.44.59.webp

spero possiate aiutarmi, non vorrei fosse pericoloso per il pc.
ah, dopo il riavvio sembra funzionare tutto bene, ma si nota una strana lentezza

Fatto
[FONT=Segoe UI, Arial]Crash dump directory: C:\Windows\Minidump[/FONT]
[FONT=Segoe UI, Arial][/FONT]
[FONT=Segoe UI, Arial]Crash dumps are enabled on your computer.
[/FONT]
[FONT=Segoe UI, Arial]On Tue 02/04/2013 14:40:12 GMT your computer crashed
crash dump file: C:\Windows\Minidump\040213-21406-01.dmp
This was probably caused by the following module: [FONT=Segoe UI, Arial]usbport.sys[/FONT] (0xFFFFF88004214361)
Bugcheck code: 0xD1 (0x5737090, 0x2, 0x0, 0xFFFFF88004214361)
Error: [FONT=Segoe UI, Arial]DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL[/FONT]
file path: C:\Windows\system32\drivers\usbport.sys
product: [FONT=Segoe UI, Arial]Sistema operativo Microsoft® Windows®[/FONT]
company: [FONT=Segoe UI, Arial]Microsoft Corporation[/FONT]
description: Driver porta USB 1.1 & 2.0
Bug check description: This indicates that a kernel-mode driver attempted to access pageable memory at a process IRQL that was too high.
This appears to be a typical software driver bug and is not likely to be caused by a hardware problem.
The crash took place in a standard Microsoft module. Your system configuration may be incorrect. Possibly this problem is caused by another driver on your system that cannot be identified at this time.

[/FONT]
[FONT=Segoe UI, Arial]On Tue 02/04/2013 14:40:12 GMT your computer crashed
crash dump file: C:\Windows\memory.dmp