- 6
- 0
- CPU
- AMD Phenom II X6 1090T
- Scheda Madre
- ASUS M4A87TD EVO
- HDD
- 1Tb
- RAM
- Corsair 8Gb 1600MHz Dual Channel
- GPU
- Nvidia GeForce 9500GT 1Gb
- Audio
- 7.1
- Monitor
- LG M227WD
- PSU
- Xilence XP-700 700W Gaming Edition
- OS
- Windows 7 Professional 64bit
Salve a tutti,
ho da poco acquistato un nuovo PC con i seguenti componenti:
MOBO: ASUS M4A87TD EVO
PROC: AMD Phenom II X6 1090T
RAM: Corsair XMS3 1600MHz 8Gb (2x4Gb) Dual Channel
Scheda Video: Nvidia GeForce 9500GT (recuperata dal vecchio pc)
Alimentatore: Xilence XP-700 Gaming Edition
Hard Disk: Seagate Barracuda 7200 320Gb SATA2
Ho installato Windows 7 Professional originale, sembrava funzionare correttamente e dopo qualche giorno ha iniziato a fare schermate blu.
Sul sito dell'ASUS c'e scritto di aggiornare il BIOS, esegui questa procedura e sembra ripartire normalmente. (I driver delle periferiche sono tutti aggiornati alle ultime versioni).
Questa cosa è successa per un po di volte e si è ripresentata ieri mostrandomi sistematicamente due schermate blu:
0x0000003B SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION
0x0000001E
e solamente una volta specificando il file che dava il problema: WIN32K.sys.
Ho provato ad effettuare una valanga di ricerche in internet e non sono ancora riuscito a capire che caspita di problema sia.
Se mancano informazioni chiedete e se posso rispondervi lo farò subito.
Confido nelle vostre risposte.
Grazie anticipatamente a tutti.
ho da poco acquistato un nuovo PC con i seguenti componenti:
MOBO: ASUS M4A87TD EVO
PROC: AMD Phenom II X6 1090T
RAM: Corsair XMS3 1600MHz 8Gb (2x4Gb) Dual Channel
Scheda Video: Nvidia GeForce 9500GT (recuperata dal vecchio pc)
Alimentatore: Xilence XP-700 Gaming Edition
Hard Disk: Seagate Barracuda 7200 320Gb SATA2
Ho installato Windows 7 Professional originale, sembrava funzionare correttamente e dopo qualche giorno ha iniziato a fare schermate blu.
Sul sito dell'ASUS c'e scritto di aggiornare il BIOS, esegui questa procedura e sembra ripartire normalmente. (I driver delle periferiche sono tutti aggiornati alle ultime versioni).
Questa cosa è successa per un po di volte e si è ripresentata ieri mostrandomi sistematicamente due schermate blu:
0x0000003B SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION
0x0000001E
e solamente una volta specificando il file che dava il problema: WIN32K.sys.
Ho provato ad effettuare una valanga di ricerche in internet e non sono ancora riuscito a capire che caspita di problema sia.
Se mancano informazioni chiedete e se posso rispondervi lo farò subito.
Confido nelle vostre risposte.
Grazie anticipatamente a tutti.