PROBLEMA Blue Screen Of Death Win10 !?

Pubblicità

sirburton

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
55
Ciao ragazzi, speravo non succedesse mai, ma al secondo anno di vita del mio nuovo pc mi è arrivata la mia prima blue screen of death.
Stavo impostando TimeComx, il programma che uso sempre per mandare il pc in standby e ripristinare la sessione in automatico a una certa ora facendo partire una canzone, una sveglia insomma. Lo faccio ogni giorno. Questa volta lo imposto, lo avvio e si oscura un attimo il monitor come se stesse per andare in standby come sempre, e invece ritorna subito alla schermata di blocco (dove vuole la password). Ho riprovato varie volte e andava sempre cosi finché non ho deciso di riavviarlo ed è al riavvio che ho avuto la blue screen di Win10.
E' comparsa, ha fatto un caricamento piuttosto veloce fino al 100% e poi è andata via e apparentemente, il pc ora va come sempre.
Cosa può essere stato? Il pc è nei guai?
L'unica cosa sospetta avvenuta nelle 24 ore precedenti, è stata quando ho scaricato un trainer per un gioco da Megagames. Un sito dove al 50% becchi un virus, ma ci sono anche veri trainer.
Solo che appunto ne avevo scaricato uno in zip, una volta estratto è uscito un file exe sul desktop che dopo un po' è svanito nel nulla da solo ma Avira l'ha intercettato e l'ho subito eliminato.
Non so dire se sia questa la causa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro