PROBLEMA Blue Screen Of Death Win10 !?

sirburton

Utente Attivo
521
30
Ciao ragazzi, speravo non succedesse mai, ma al secondo anno di vita del mio nuovo pc mi è arrivata la mia prima blue screen of death.
Stavo impostando TimeComx, il programma che uso sempre per mandare il pc in standby e ripristinare la sessione in automatico a una certa ora facendo partire una canzone, una sveglia insomma. Lo faccio ogni giorno. Questa volta lo imposto, lo avvio e si oscura un attimo il monitor come se stesse per andare in standby come sempre, e invece ritorna subito alla schermata di blocco (dove vuole la password). Ho riprovato varie volte e andava sempre cosi finché non ho deciso di riavviarlo ed è al riavvio che ho avuto la blue screen di Win10.
E' comparsa, ha fatto un caricamento piuttosto veloce fino al 100% e poi è andata via e apparentemente, il pc ora va come sempre.
Cosa può essere stato? Il pc è nei guai?
L'unica cosa sospetta avvenuta nelle 24 ore precedenti, è stata quando ho scaricato un trainer per un gioco da Megagames. Un sito dove al 50% becchi un virus, ma ci sono anche veri trainer.
Solo che appunto ne avevo scaricato uno in zip, una volta estratto è uscito un file exe sul desktop che dopo un po' è svanito nel nulla da solo ma Avira l'ha intercettato e l'ho subito eliminato.
Non so dire se sia questa la causa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili