snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Scarica gli stessi driver dal produttore e vedi cosa ti dice quando gli installi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
senza aver scaricato nuovamente i driver, quel messaggio è sparito magicamente -.-'Scarica gli stessi driver dal produttore e vedi cosa ti dice quando gli installi
ora provo ad aggiornarlo, però credo sia aggiornato, ho il 9.0
- - - Updated - - -
directx è aggiornato... :S però ho notato che facendo Dxdiag, è uscito questo messaggio:
"File aticfx64.dll,aticfx64.dll,aticfx32,aticfx32,atiumd64.dll,atidxx64.dll,atiumdag,atidxx32,atiumdva,atiumd6a.cap,atitmm64.dll non certificato. Questo significa che non è stato sottoposto ai test dei laboratori Microsoft per il controllo della qualità dell'hardware per Windows (WHQL). Per ottenere un driver certificato WHQL, rivolgersi al produttore dell'hardware."
Però i driver che ho scaricato, li ho presi dal sito dell' amd -.-''
- - - Updated - - -
directx è aggiornato... :S però ho notato che facendo Dxdiag, è uscito questo messaggio:
"File aticfx64.dll,aticfx64.dll,aticfx32,aticfx32,atiumd64.dll,atidxx64.dll,atiumdag,atidxx32,atiumdva,atiumd6a.cap,atitmm64.dll non certificato. Questo significa che non è stato sottoposto ai test dei laboratori Microsoft per il controllo della qualità dell'hardware per Windows (WHQL). Per ottenere un driver certificato WHQL, rivolgersi al produttore dell'hardware."
Però i driver che ho scaricato, li ho presi dal sito dell' amd -.-''
Ciao alessio, quel procedimento l' avevo già fatto, cmq oggi sembra che il problema sia scomparso... in ogni caso ringrazio ancora tutti :DIo avevo dato per scontato che Firefox fosse pulito visto che l'avevi disintallato e reinstallato, ripristina Firefox e vedi..
Ciao alessio, quel procedimento l' avevo già fatto, cmq oggi sembra che il problema sia scomparso... in ogni caso ringrazio ancora tutti :D