PROBLEMA Blue Screen Error, solo quando gioco.

Pubblicità
prova a disinstallarlo cancellando ogni cartella di firefox riavvi il pc e lo scarichi e installi nuovamente
è quello che ho fatto :S ma niente... possibile che sia qualcosa con il driver?

oppure devo cambaire qualche impostazione nelle 'impostazioni 3D' tipo antialiasing o filtraggio anisotropo, antialising adattivo? boh nn lo so...

Ultima modifica:

E' configurato bene.. ma in poche parole il problema è che vedi il testo sfocato solo su Firefox? Boh, non mi viene in mente nulla.. al massimo puoi andare su Pannello di Controllo -> Sistema -> Impostazioni di sistema avanzate e mettere l'opzione " regola per avere prestazioni migliori " (o una cosa del genere) e poi rimetti su impostazioni consigliate..

E' configurato bene.. ma in poche parole il problema è che vedi il testo sfocato solo su Firefox? Boh, non mi viene in mente nulla.. al massimo puoi andare su Pannello di Controllo -> Sistema -> Impostazioni di sistema avanzate e mettere l'opzione " regola per avere prestazioni migliori " (o una cosa del genere) e poi rimetti su impostazioni consigliate..

su internet ho visto che si dovrebbe togliere l' accelerazione hardware nelle impostazioni, in questo modo si dovrebbe togliere il problema... però non capisco x quale motivo è spuntato ora questo problema, e che prima nn lo avevo... potrebbe essere che è firefox da 86x e io ho un sistema a 64bit?
un' altra soluzione è un addon di mozzilla, ma non mi fido molto xk l' autore nn è certificato...

- - - Updated - - -

vi posto un immagine per farvi capire come vedo le scritte... non fate caso a cosa ci sia scritto xD
Senza titolo-2.webp

Aggiorna il directx perché con l'accelerazione attiva può essere quello vedendo ciò che hai postato tu in precedenza

ora provo ad aggiornarlo, però credo sia aggiornato, ho il 9.0

- - - Updated - - -

directx è aggiornato... :S però ho notato che facendo Dxdiag, è uscito questo messaggio:
"File aticfx64.dll,aticfx64.dll,aticfx32,aticfx32,atiumd64.dll,atidxx64.dll,atiumdag,atidxx32,atiumdva,atiumd6a.cap,atitmm64.dll non certificato. Questo significa che non è stato sottoposto ai test dei laboratori Microsoft per il controllo della qualità dell'hardware per Windows (WHQL). Per ottenere un driver certificato WHQL, rivolgersi al produttore dell'hardware."

Però i driver che ho scaricato, li ho presi dal sito dell' amd -.-''

- - - Updated - - -

directx è aggiornato... :S però ho notato che facendo Dxdiag, è uscito questo messaggio:
"File aticfx64.dll,aticfx64.dll,aticfx32,aticfx32,atiumd64.dll,atidxx64.dll,atiumdag,atidxx32,atiumdva,atiumd6a.cap,atitmm64.dll non certificato. Questo significa che non è stato sottoposto ai test dei laboratori Microsoft per il controllo della qualità dell'hardware per Windows (WHQL). Per ottenere un driver certificato WHQL, rivolgersi al produttore dell'hardware."

Però i driver che ho scaricato, li ho presi dal sito dell' amd -.-''

Pubblicità
Pubblicità
Indietro