Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai allora per 6 mesi non hanno dato problemi? Non penso che siano totalmente incompatibiliPer le rimane la RAM, ci sono poche combinazioni da evitare e tu hai preso proprio una di quelle![]()
Hai ancora le vecchie ram? rimonta quelle, tanto hai costatato che non sono quello, visto che anche dopo la sostituzione il problema rimane, e da come hai raccontato quelle di prima hanno sempre fatto il loro dovere...(giusto per escludere le ram nuove come problema, poi le rimetti)Come mai allora per 6 mesi non hanno dato problemi? Non penso che siano totalmente incompatibili
le ho provate e i problemi ci sono ancoraHai ancora le vecchie ram? rimonta quelle, tanto hai costatato che non sono quello, visto che anche dopo la sostituzione il problema rimane, e da come hai raccontato quelle di prima hanno sempre fatto il loro dovere...(giusto per escludere le ram nuove come problema, poi le rimetti)
Mi voglio arrampicare sugli specchi...quando hai rimontato le ram vecchie, avevi gia aggiornato il bios? se si potrebbe aver vanificato la minima compatilità, rendendo anche quest'ultime incompatibili...le ho provate e i problemi ci sono ancora