- Reazioni
- 14,257
- Punteggio
- 253
Nel caso prova un banco alla volta in A2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se facessi un memtest non sarebbe meglio?Nel caso prova un banco alla volta in A2.
Nope, un mem test dura 8 ore anche, togliere un banchetto di ram e/o switcharlo con l'altro 2 minutiMa se facessi un memtest non sarebbe meglio?
Dovrei riuscire a cambiarla, avevo adocchiato una della msi abbastanza decente a 80 euroCiao. Hai la peggior scheda madre mai inventata per ryzen. Io personalmente non mai riuscito a stabilizzarla nei pc che mi sono passati per le mani. Puoi cambiarla? Risolverai tutti i problemi, credimi, è l'unica soluzione.
Si una b450m pro vdh max andrà benissimoDovrei riuscire a cambiarla, avevo adocchiato una della msi abbastanza decente a 80 euro
Ok grazie, sie sicuro che una volta cambia tutto sarà risolto?Si una b450m pro vdh max andrà benissimo
Si, esperienza personale. In un pc con una b450m ds3h ho cambiato ben 2 kit di ram ed ho avuto sempre blue screen. Cambiata la mobo, tutto si è risolto, oltre che avere una scheda madre nettamente superioreOk grazie, sie sicuro che una volta cambia tutto sarà risolto?
Ti stai aggrappando a esperienze personali?
Ok grazie mille per l'aiuto, avevo da subito guardato male la mother board ma altri problemi mi hanno distolto lo sguardo.Si, esperienza personale. In un pc con una b450m ds3h ho cambiato ben 2 kit di ram ed ho avuto sempre blue screen. Cambiata la mobo, tutto si è risolto, oltre che avere una scheda madre nettamente superiore
Facci sapereOk grazie mille per l'aiuto, avevo da subito guardato male la mother board ma altri problemi mi hanno distolto lo sguardo.
https://www.amazon.it/dp/B07V9L4RT6/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogiFacci sapere
Guarda, se puoi spendere un pò di più prendi la b450 tomahawk che è nettamente superiorehttps://www.amazon.it/dp/B07V9L4RT6/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Credo che prenderò questo visto la relazione qualità prezzo
Non credo il mio budget è quello...comunque è nettamente migliore della mia mobo attualeGuarda, se puoi spendere un pò di più prendi la b450 tomahawk che è nettamente superiore
Si beh, tutte le msi dette sono supefiori. C'è anche questa che è ottima, non cambia nulla dalla gaming plus se non i colori, ma costa 10€ in menoNon credo il mio budget è quello...comunque è nettamente migliore della mia mobo attuale