Blue screen a manetta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa per non essere fatto vivo in questi giorni ma ho avuto abbastanza da fare, non riesco a caricare i log dei bluescreen.

Ciao. Hai la peggior scheda madre mai inventata per ryzen. Io personalmente non sono mai riuscito a stabilizzarla nei pc che mi sono passati per le mani. Puoi cambiarla? Risolverai tutti i problemi, credimi, è l'unica soluzione.

Ultima modifica:
Ciao. Hai la peggior scheda madre mai inventata per ryzen. Io personalmente non mai riuscito a stabilizzarla nei pc che mi sono passati per le mani. Puoi cambiarla? Risolverai tutti i problemi, credimi, è l'unica soluzione.
Dovrei riuscire a cambiarla, avevo adocchiato una della msi abbastanza decente a 80 euro

Ok grazie, sie sicuro che una volta cambia tutto sarà risolto?
Ti stai aggrappando a esperienze personali?
Si, esperienza personale. In un pc con una b450m ds3h ho cambiato ben 2 kit di ram ed ho avuto sempre blue screen. Cambiata la mobo, tutto si è risolto, oltre che avere una scheda madre nettamente superiore

Si, esperienza personale. In un pc con una b450m ds3h ho cambiato ben 2 kit di ram ed ho avuto sempre blue screen. Cambiata la mobo, tutto si è risolto, oltre che avere una scheda madre nettamente superiore
Ok grazie mille per l'aiuto, avevo da subito guardato male la mother board ma altri problemi mi hanno distolto lo sguardo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro