Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ora ho un caviar black, ma e troppo rumoroso, volevo prendere un RED da 1 tera, dici che è troppo lento? per i giochi intendo.Blue 7200 rpm. Disco con taglio mx da 1 TB e ideale come disco da SO (se non si dispone di ssd) o per installare programmi che hann bisogno di un pizzichino di reattività in più-
Red 5400 rpm a risparmio energetico. Taglio massimo 6 TB e ideale (e consigliato anche dal sottoscritto) come disco dati/raid/nas. Insomma, per i pochi € di differenza rispetto ad un green, in caso di storage consiglio questo. In cso di nas e raid, beh...non ci sono alternative così altrettanto valide!
io ora ho un caviar black, ma e troppo rumoroso, volevo prendere un RED da 1 tera, dici che è troppo lento? per i giochi intendo.
è w giochi e storage, avevo scelto i red Xké ho visto che sono i più silenziosi, visto che da come ho capito sono mono piatto. Sbaglio?Se é solo per i giochi allora prendi un wd blue. Se invece é giochi misto a storage e sei disposto a qualche secondo in più sui caricamenti allora vai di red.
questi mi sono sfuggiti. cosa cambia? rispetto ai red normali? credo che a 7200 abbiano la stessa rumorosita dei blue o di piu. sbaglio? io comunque pensavo che la tecnologia intellipower dei red ( nello specifico quello da 1 tera che mi interessa) stava nel fatto che viaggia a 5400giri normalmente e poi quando ce bisogno arriva a 7200, mi sbaglio? ps il red pro a quanto pare parte dai 2 tera in poi( troppo per me visto il prezzo) e poi non riesco a trovare la rumorosita e le caratteristiche.se poi vuoi la velocità a 7200 e la qualità del red allora vai di RED PRO.
Se é solo per i giochi allora prendi un wd blue. Se invece é giochi misto a storage e sei disposto a qualche secondo in più sui caricamenti allora vai di red.
solo per precisione e non per pignoleria i black sono ormai E.O.L. (end of life) nell'attesa dei nuovi che sono ancora oggetto misterioso, mentre per ciò che riguarda l'intelligenza dei RED non limita le prestazioni, anzi direi tutt'altro, e al di fuori dei bench che lasciano il tempo che trovano, basta chiedere a chi ha montato un RED come disco di sistema, e ne conosco più di uno.
numeri a parte, di solito li monto con frequenza e ti posso assicurare che se ti metto in un case sfido a riconoscerli uno per l'altro, sono silenziosi e esenti da vibrazioni.Parli dei red normali o dei red pro? cmq ho trovato le rumorosita i red 1 tera (20-22), red pro 2 tera (31-34), blue (27-29) circa, credo che vado per il red da 1 tera a 69 euro, se dici che a prestazioni va bene (intendo piu che altro per i giochi.)
a 78 euro
perche quello che ho linkato io non è di amazon?@berserek se ti accontenti di qualche secondo in meno sui caricamenti prendi pure il red e vedrai che non sbagli. Per l'ssd prendi l'arc 100 ma ordina quello di amazon a 64€, lo trovi sotto la voce "nuovi". Sia perché lo paghi di meno sia perché in caso di problemi il reso é più facile.