blu ray e vecchio plasma

Pubblicità

Guglielmo ferro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
salve a tutti

sto cercando una gabola per poter usare il mio vecchio plasma Matsui con solo porte DVI VGA e roba vecchia con un blu ray che mi permetta di usare netflix. il problema è che i blu ray della Sony provati mi restituiscono uno schermo nero.

stessa connessione con cavo HDMI/dvi usato fra laptop e tv o digitale terrestre e tv funziona perfettamente, anche i blu ray si collegano perfettamente tramite lo stesso cavo ad un monitor pc, ho provato i vari settaggi per la risoluzione o altro, ma lo schermo è sempre nero. avete qualche idea o magari un'altra soluzione?

grazie

Ciao che risoluzione e intanto la tv Al plasma?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prova a vedere per i settagi della tv (e dei blu ray se c’è l’hanno)
se non funziona un alternativa e Questo che è piuttosto affidabile e ha il 3d (l’ho regalato a mio padre quando il vecchio lettore cd e vhs della sony ha rifiutato il blu Ray di avatar :lol:)

Ultima modifica:
Ciao che risoluzione e intanto la tv Al plasma?
Prova a vedere per i settagi della tv (e dei blu ray se c’è l’hanno)
se non funziona un alternativa e Questo che è piuttosto affidabile e ha il 3d (l’ho regalato a mio padre quando il vecchio lettore cd e vhs della sony ha rifiutato il blu Ray di avatar :lol:)

grazie per la risposta ;)

ho provato molti settaggi con il decoder spinto fino a 1080p e lo reggeva dignitosamente

il LG che mi suggerisci però non è compatibile con netflix vero?
ho anche settato il blu ray a 720 e nisba sempre tutto nero

ah Per la cronaca ha pure rigato il disco (ciao ciao 49 euro di film)
No lg è compatibile con netflix
Pure con dazn e altre app

Mio padre usa il mio primo video (io. Uso più netflix) e un account netflix condiviso con un suo collega e. Adesso con una 8 mb non ha problemi (quando usa la connessione secondaria ancora meglio e una chiavetta tre 4g

grazie per l'infusione di fiducia ;) mi son lasciato convincere da un Panasonic, ma temo che LG da Te consigliato avrebbe risolto e punto, vediamo quando arriva che combinerà ;) grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro