blu ray e vecchio plasma

Guglielmo ferro

Nuovo Utente
4
0
salve a tutti

sto cercando una gabola per poter usare il mio vecchio plasma Matsui con solo porte DVI VGA e roba vecchia con un blu ray che mi permetta di usare netflix. il problema è che i blu ray della Sony provati mi restituiscono uno schermo nero.

stessa connessione con cavo HDMI/dvi usato fra laptop e tv o digitale terrestre e tv funziona perfettamente, anche i blu ray si collegano perfettamente tramite lo stesso cavo ad un monitor pc, ho provato i vari settaggi per la risoluzione o altro, ma lo schermo è sempre nero. avete qualche idea o magari un'altra soluzione?

grazie
 

Browlon

Utente Attivo
201
28
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
MasterLiquid Lite ML240L RGB
Scheda Madre
ASUS® TUF X570-PLUS GAMING
HDD
HDD: segate baracuda 2TB Satalll ST2000DM008 SSD M2: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus
RAM
HyperX Predator HX432C16PB3AK4/64 Memoria DDR4 64 GB (Kit 4 x 16 GB), 3200MHz CL16 DIMM XMP - RGB
GPU
MSI GeForce RTX 2080 SUPER VENTUS OC Grafikkarte
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5 - Scheda audio PCIe e DAC da gioco ad alta risoluzione, Amplificatore p
Monitor
OMEN by HP 27 Monitor Gaming TN, Schermo 27 pollici QHD, Risoluzione 2560 x 1440, Tecnologia NVIDIA
PSU
Corsair RM750x Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Gold, 750 Watt, EU, Serie RMX, Bianc
Case
Corsair Crystal Series 680X RGB Case da Gaming, Flusso d’Aria Elevato Vetro Temperato ATX Smart, Bia
Periferiche
Tastiera e mouse Cooler master master devastetor 3 Stampante Epson WF-2570
Net
ADSL ATM (abito all’uomo)
OS
Windows 10 pro
Ciao che risoluzione e intanto la tv Al plasma?
Post unito automaticamente:

Prova a vedere per i settagi della tv (e dei blu ray se c’è l’hanno)
se non funziona un alternativa e Questo che è piuttosto affidabile e ha il 3d (l’ho regalato a mio padre quando il vecchio lettore cd e vhs della sony ha rifiutato il blu Ray di avatar :lol:)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Guglielmo ferro

Guglielmo ferro

Nuovo Utente
4
0
Ciao che risoluzione e intanto la tv Al plasma?
Post unito automaticamente:

Prova a vedere per i settagi della tv (e dei blu ray se c’è l’hanno)
se non funziona un alternativa e Questo che è piuttosto affidabile e ha il 3d (l’ho regalato a mio padre quando il vecchio lettore cd e vhs della sony ha rifiutato il blu Ray di avatar :lol:)

grazie per la risposta ;)

ho provato molti settaggi con il decoder spinto fino a 1080p e lo reggeva dignitosamente

il LG che mi suggerisci però non è compatibile con netflix vero?
Post unito automaticamente:

ho anche settato il blu ray a 720 e nisba sempre tutto nero
 

Browlon

Utente Attivo
201
28
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
MasterLiquid Lite ML240L RGB
Scheda Madre
ASUS® TUF X570-PLUS GAMING
HDD
HDD: segate baracuda 2TB Satalll ST2000DM008 SSD M2: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus
RAM
HyperX Predator HX432C16PB3AK4/64 Memoria DDR4 64 GB (Kit 4 x 16 GB), 3200MHz CL16 DIMM XMP - RGB
GPU
MSI GeForce RTX 2080 SUPER VENTUS OC Grafikkarte
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5 - Scheda audio PCIe e DAC da gioco ad alta risoluzione, Amplificatore p
Monitor
OMEN by HP 27 Monitor Gaming TN, Schermo 27 pollici QHD, Risoluzione 2560 x 1440, Tecnologia NVIDIA
PSU
Corsair RM750x Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Gold, 750 Watt, EU, Serie RMX, Bianc
Case
Corsair Crystal Series 680X RGB Case da Gaming, Flusso d’Aria Elevato Vetro Temperato ATX Smart, Bia
Periferiche
Tastiera e mouse Cooler master master devastetor 3 Stampante Epson WF-2570
Net
ADSL ATM (abito all’uomo)
OS
Windows 10 pro
ah Per la cronaca ha pure rigato il disco (ciao ciao 49 euro di film)
Post unito automaticamente:

No lg è compatibile con netflix
Post unito automaticamente:

Pure con dazn e altre app
 

Browlon

Utente Attivo
201
28
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
MasterLiquid Lite ML240L RGB
Scheda Madre
ASUS® TUF X570-PLUS GAMING
HDD
HDD: segate baracuda 2TB Satalll ST2000DM008 SSD M2: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus
RAM
HyperX Predator HX432C16PB3AK4/64 Memoria DDR4 64 GB (Kit 4 x 16 GB), 3200MHz CL16 DIMM XMP - RGB
GPU
MSI GeForce RTX 2080 SUPER VENTUS OC Grafikkarte
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5 - Scheda audio PCIe e DAC da gioco ad alta risoluzione, Amplificatore p
Monitor
OMEN by HP 27 Monitor Gaming TN, Schermo 27 pollici QHD, Risoluzione 2560 x 1440, Tecnologia NVIDIA
PSU
Corsair RM750x Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Gold, 750 Watt, EU, Serie RMX, Bianc
Case
Corsair Crystal Series 680X RGB Case da Gaming, Flusso d’Aria Elevato Vetro Temperato ATX Smart, Bia
Periferiche
Tastiera e mouse Cooler master master devastetor 3 Stampante Epson WF-2570
Net
ADSL ATM (abito all’uomo)
OS
Windows 10 pro
Mio padre usa il mio primo video (io. Uso più netflix) e un account netflix condiviso con un suo collega e. Adesso con una 8 mb non ha problemi (quando usa la connessione secondaria ancora meglio e una chiavetta tre 4g
 

Guglielmo ferro

Nuovo Utente
4
0
grazie per l'infusione di fiducia ;) mi son lasciato convincere da un Panasonic, ma temo che LG da Te consigliato avrebbe risolto e punto, vediamo quando arriva che combinerà ;) grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili