Blu-Ray a scatti sul computer!!

Pubblicità

lucabaldo3

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
40
Ho scaricato da utorrent un film blu ray (.mkv) da 1080p ma nel mio computer va a scatti. Ho provato di tutto: ho scaricato KMPlayer, GOMPlayer, coreavc (codec), powerdvd, cccp (codec), classic media player, zoom player, ma non c'è niente da fare, o va a scatti sia il video che l'audio, oppure il video va lento e l'audio è completamente distaccato, cosa posso fare?? :muro: Qualcuno mi può aiutare, grazie!!:help::help:

Sarebbe meglio non scriverle queste cose in chiaro :) praticamente ti sei "autodenunciato" ;)

Roberto

Ho scaricato da utorrent un film blu ray (.mkv) da 1080p ma nel mio computer va a scatti. Ho provato di tutto: ho scaricato KMPlayer, GOMPlayer, coreavc (codec), powerdvd, cccp (codec), classic media player, zoom player, ma non c'è niente da fare, o va a scatti sia il video che l'audio, oppure il video va lento e l'audio è completamente distaccato, cosa posso fare?? :muro: Qualcuno mi può aiutare, grazie!!:help::help:

Cambia pc :lol::lol::lol::lol:
Che componenti hai?

In ogni caso mkv != blu ray

Cambia pc :lol::lol::lol::lol:
Che componenti hai?

In ogni caso mkv != blu ray

Non sai essere delicato :asd:

:lol:

anche secondo me è il pc che arranca :) cmq resta il fatto che, non conviene scrivere una dichiarazione di colpa on line, oltre a noi c'è la PP TT che legge ;)

roberto

Il mio pc è un pentium 4 3.00Ghz , 1 giga di ram, scheda grafica ATI Radeon X300. Non si può proprio fare niente??

PS: Ho anche un video a 720p che vedo fluidissimo con qualsiasi player.

Il mio pc è un pentium 4 3.00Ghz , 1 giga di ram, scheda grafica ATI Radeon X300. Non si può proprio fare niente??

PS: Ho anche un video a 720p che vedo fluidissimo con qualsiasi player.

è ovvio che con i blu-ray arranchi :lol::lol: con una scheda video simile un film in quella qualità è veramente pesante

grazie comunque di tutto, avrei un'altra domanda: qualcuno conosce un player per riprodurre video dotato di un buon equalizzatore audio?? Ho provato kmplayer ma se alzo i bassi si abbassa tutto il volume!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro