Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente poi era quasi 00.45 il pc si é bloccato,però rispetto a le altre volte ci ha messo di più,quindi sembrerebbe che sia vicini alla risoluzione del problema(sono ottimista),cosa intendi per provare un'altra scheda di rete?.stavo inoltre pensando che il problema si e' manifestato con più frequenza dopo che ho aggiornato i driver della mia scheda video asus 9600 se,sempre se ho installato i driver giusti,mi si é installato catalyst center,che ho scoperto da un utenti del forum va settato come si fa?,posso fare una prova eliminando i driver aggiornati?,che dici?
alberto1991-ciao non ti devi scusare ,siamo qui per aiutarci a risolvere i problemi del pc e di tutto quello che ne e' annesso.
il tuo blocco del pc e' come il mio?cioe' e' un blocco solo quando navighi?ti si congela la pagina che stai visionando bloccandoti il cursore non riesci piu' a fare nulla solo che spegnere e riaccendere il pc?perche' se e' adblockplus vedo di disinstallarla anche io.,fammi sapere gentilmente,grazie.
ati catalyst non so come si disinstalla al momento io ce l'ho ancora sul pc,vedi un po' se nel forum c'e' qualcuno che ti puo' aiutare
la chiave e' uguale alla mia rimangono dopo disinstalalzione di programmi,mi hanno detto che non e' un problema la pupi tenere non da fastidio,me la trovo ogni volta dopo la scansione del registro con ccleaner