blocco del pc quando sono su internet

Pubblicità
DSCN1638.webpl'alimentatore e' questo,spero la foto si veda bene.Pero' se c'erano problemi di alimentazione il computer doveva bloccarsi anche quando non sono su internet.Invece quando non sono collegato posso lasciarlo acceso giorni che non mi da nessun problema

Fedrico83-Ho seguito per filo e per segno tutta la guida su come ripulire un computer infetto,sembrerebbe che nonmi abbia trovato nulla.Se vuoi ti posto tutti i log dei relativi programmi?

Sinceramente non lo so,ho installato cristaldisk e speedfan,adesso dopo che l'ho lasciato lavorare per scansioni varie circa 4 ore acceso con cristaldisk mi da 50 gradi.Premetto lo sto usando dopo le scansioni da due ore non si e'ancora bloccato,incrocio le dita,speriamo bene.comunque e' qualcosa legata a internet,perche' come ti ripeto dopo tutte le scansioni che ho fatto(senza internet)non si e' bloccato nulla

Niente poi era quasi 00.45 il pc si é bloccato,però rispetto a le altre volte ci ha messo di più,quindi sembrerebbe che sia vicini alla risoluzione del problema(sono ottimista),cosa intendi per provare un'altra scheda di rete?.stavo inoltre pensando che il problema si e' manifestato con più frequenza dopo che ho aggiornato i driver della mia scheda video asus 9600 se,sempre se ho installato i driver giusti,mi si é installato catalyst center,che ho scoperto da un utenti del forum va settato come si fa?,posso fare una prova eliminando i driver aggiornati?,che dici?

Ultima modifica:
Niente poi era quasi 00.45 il pc si é bloccato,però rispetto a le altre volte ci ha messo di più,quindi sembrerebbe che sia vicini alla risoluzione del problema(sono ottimista),cosa intendi per provare un'altra scheda di rete?.stavo inoltre pensando che il problema si e' manifestato con più frequenza dopo che ho aggiornato i driver della mia scheda video asus 9600 se,sempre se ho installato i driver giusti,mi si é installato catalyst center,che ho scoperto da un utenti del forum va settato come si fa?,posso fare una prova eliminando i driver aggiornati?,che dici?

se ne hai un in più di montarla nel pc così da provare quella al posto di quella integrata sulla scheda madre per navigare in rete.

per me è mozzilla con adblock plus anche a me il pc si blocca a momenit solo quando sono su firefox, quando gioco non ho nessun tipo di problema si blocca senza raggiungere temperature alte sto sui 30 gradi x cpu vga hdd e ram e cpu non vanno al 100%

da ieri che sto provando firefox senza adblock plus e sembra andare bene

una curiosità come si disinstalla definitivamente ati catalyst ? visto che ho i driver nvidia al momento e non riesco a toglierlo con una normale disinstallazione

in piu con ccleaner non riesco a togliere questa chiave soluzioni ?

Estensione file non usata {80b8c23c-16e0-4cd8-bbc3-cecec9a78b79} HKCR\{80b8c23c-16e0-4cd8-bbc3-cecec9a78b79}

scusatemi per l'intromissione

alberto1991-ciao non ti devi scusare ,siamo qui per aiutarci a risolvere i problemi del pc e di tutto quello che ne e' annesso.

il tuo blocco del pc e' come il mio?cioe' e' un blocco solo quando navighi?ti si congela la pagina che stai visionando bloccandoti il cursore non riesci piu' a fare nulla solo che spegnere e riaccendere il pc?perche' se e' adblockplus vedo di disinstallarla anche io.,fammi sapere gentilmente,grazie.

ati catalyst non so come si disinstalla al momento io ce l'ho ancora sul pc,vedi un po' se nel forum c'e' qualcuno che ti puo' aiutare

la chiave e' uguale alla mia rimangono dopo disinstalalzione di programmi,mi hanno detto che non e' un problema la puoi tenere non da fastidio,me la trovo ogni volta dopo la scansione del registro con ccleaner

Ultima modifica:
se vuo rimuovere tutti i driver ati che tra l'altro o hai un pc anteguerra e parlo di schede agp oppure la 9600 nvidia non dovresti avere il pannello di controllo ati... puoi rimuoverlo da pannello di controllo installazioni applicazioni mi pare sia in xp e da li rimuoverlo oppure con driver sweeper rimuovere traccia di tutti i driver ati che non sono in uso

Federico83-come ti ho risposto nell'altro post,quando ho aggiornato i driver della mia scheda video una asus a9600 series,mi si e' installato catalyst control center,che faccio disinstallo i driver?quali sono quelli per la mia scheda video non ci capisco piu' nulla.Cosa pensi di quello che dice alberto1991,puo' essere adblockplus che blocca tutto,cosa dici?grazie

mi puoi fare una foto a questa gloriosa scheda? cioè è tipo questa?
asus-a9600-xttd_iphw0279863.jpg
o questa
asus_geforce_9600_gt_512mb_top.jpg

alberto1991-ciao non ti devi scusare ,siamo qui per aiutarci a risolvere i problemi del pc e di tutto quello che ne e' annesso.

il tuo blocco del pc e' come il mio?cioe' e' un blocco solo quando navighi?ti si congela la pagina che stai visionando bloccandoti il cursore non riesci piu' a fare nulla solo che spegnere e riaccendere il pc?perche' se e' adblockplus vedo di disinstallarla anche io.,fammi sapere gentilmente,grazie.

ati catalyst non so come si disinstalla al momento io ce l'ho ancora sul pc,vedi un po' se nel forum c'e' qualcuno che ti puo' aiutare

la chiave e' uguale alla mia rimangono dopo disinstalalzione di programmi,mi hanno detto che non e' un problema la pupi tenere non da fastidio,me la trovo ogni volta dopo la scansione del registro con ccleaner

esatto il mio blocco è cosi

per ora pare di aver risolto cosi:

firefox->risoluzione dei problemi->ripristina firefox

e poi ho reimportato solo password e segnalibri

Ultima modifica:
Federico83-appena ho un attimo apro il case e faccio la foto.E' la terza volta che apro il case in questi giorni:sisi:

alberto1991-ho rimosso adblockplus sia da mozilla che da chrome andando nel menu' dove ho l'estenzioni e rimuomendo o disabilitando.So solo che chrome e' una scheggia adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro