Blocco del computer. Schermata Blu!

Pubblicità
è gia nuovo! ho praticamente cambiato tutto! Ho un HD da un tera! Cambiato perchè il vecchio HD stava friggendo! :( ora mi resta da provare a cambiare la scheda madre e vedere se è quella! altrimenti non so che fare

Ciao Mells , volevo chiederti se hai risolto qualcosa riguardo ai riavvii improvvisi. Io ho un sistema bizzarro quanto il tuo, Core q6600 2.4 su ASUS P5E3 SOCKET 775 CHIPSET X38 CROSSFIRE , 2x Sapphire 4870 1 gb toxic Vapor-x in crossfire, Ram 6 gb OCZ Platinum DDR3-1333Mhz, alimentatore 850 watt, HD 750GB, windows 7 . Allora, io ci ho rinunciato e per lavoro da questa estate ho un noteboock che anche se i7 è una pippa rispetto al fisso. Leggendo i tuoi post ho capito la tua frustazione nel non riuscire a risolvere il problema, perchè anche il mio fisso soffre di questo handicap. Ho cambiato di tutto, testato indipendentemente su altri sistemi tutte le componenti dalle ram alle video, all'hd, al processore, alla scheda madre, alimentatore ecc, ho fatto di tutto, ma la schermata blu con riavvio improvviso era sempre presente 3, 4 ,5 volte, riavvii improvvisi, quasi demoniaci!!! Mentre invece c'erano giorni che viaggiava con grafica al massimo, spremendo ogni hz disponibile filava liscio come l'olio anche dopo 8 ore di game domenicale frame alti.. Un rompicapo che ad oggi non ho risolto, e mi da rabbia. Tu cosa hai risolto con il tuo??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro