blocchi stradali pula

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@rockman

ma la patente te l'ha rilasciata topolino???? beh...spero che corri e te la ritirano la patente...xk se becco 1 come te in strada ti sorpasso incliodo scendo e inizio a menarti...

buona gara...okkio ai cani e occhio agli esseri umani...

@Mr6600

sono io ke so rintronato...più è grande il raggio della curva più essa è pericolosa....a 90° diciamo ke con una macchina mesa bene la si fa(anke se è già uan curva chiusa se non sbaglio)...già una 180° è molto più impegnativa e tutta a 90km/h diventa difficile...

quando ho editato il post ho fatto molta confusione tra raggio della curva e trigonometria :asd:

@rockman

ma la patente te l'ha rilasciata topolino???? beh...spero che corri e te la ritirano la patente...xk se becco 1 come te in strada ti sorpasso incliodo scendo e inizio a menarti...

simpatico XD....non so come farai a fermarmi mentre ti sorpasso XD:..a me no che non hai una corvette con dei paraurti fatti apposta per sfondarmi....allora si ti do pienamente ragione....in caso contrario...fatte da parteee che circolo io qui!!!XD

simpatico XD....non so come farai a fermarmi mentre ti sorpasso XD:..a me no che non hai una corvette con dei paraurti fatti apposta per sfondarmi....allora si ti do pienamente ragione....in caso contrario...fatte da parteee che circolo io qui!!!XD

non lo sai ma lui è cross di nfs:most wanted

approfitto della discussione per condividere con tutti voi, compreso l'autore, un post trovato su un blog che trovo molto interessante:

Tanti cavalli per me!

smart_elo_1.jpg

Siamo oramai all follia piu' pura: quando due aziende immettono sul mercato due scatole del lucido con turboreattore incorporato vuol dire che il popolo bue ha veramente preso il potere.
La smart, auto cittadina per vocazione, insomma una roba che avrebbe necessita' di quei 30 massimo 35 CV ci viene proposta con 84 CV! Una bara!! come dire il prossimo passo e' montare un motore di un 747.

Non venitemi a parlare di sicurezza nelle strade, inquinamento ed altro.

L'altra furbata e' la panda 100CV, un'altra auto da pir.la.
La lotus elise, chi non la conosce guidi solo un apecar cross, ha 122cv, ed e' considerata una delle auto + performanti mai prodotte.

Quando lo sfi.gato (chi compra un simile orpello) arrivando troppo veloce in cuva allarga, come fanno gia' in troppi su auto troppo sproporzionate come i suv alle vitamine, e ammazza della gente.... perche non vanno a prendere a randellate sui denti chi ha inventato questi bidoni?

Sono sempre stato per la liberta', ma qui ci vorrebbe una legge che su di un auto che (senza videogames) non riesce a percorrere una S a piu' di tanta velocita' e che in curva non freni in meno di un tot non possano essere montati motori oltre una certa soglia.

Mi piace far camminare l'auto, non sono un che guida come un vecchietto con il cappello e il retrovisore in verticale, ma poi devo anche curvare, frenare ed evitare di ammazzarmi, no?

Altrimenti, con questo passo entro 20 anni questa
Jet%20Beetle.jpg

2006-07-01-jet-powered-vw-beetle

image01393.jpg

sara' l'auto media in vendita, le turbine costano meno di un motorazzo a pistoni. Sul come tenerla in strada e' una cosa secondaria non trovate?

@ mr.6600: ti ricordo che della smart esiste anche un allestimento brabus da 100 cv...quindi anche peggio!!!
comunque non puoi generalizzare...la panda 100 hp non è niente di stravolgente,ed è comunque una macchina che si vede poco in giro.meglio quella(che frena meglio e ha una stabilità migliore)in mano ad uno con cervello,o una panda normale 1.1 in mano ad uno scellerato?io non dico di andare piano,e nemmeno di correre,ma di essere consapevoli sia delle nostre capacità di guida che del mezzo che abbiamo.

@rockman

Va bene ragazzi, chiudo visto che la risposta è stata data e non serve che vi scontriate pubblicamente, si inizia per ridere e poi si rischia di finire ad offendere.

Chi lo desidera, può aprire una discussione sui rischi a cui si va incontro quando non si rispetta il codice della strada. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro