blocchi stradali pula

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo ke pretendere di correre con una colt(versione normale con cerchi 14"-15" e pneumatico stretto?) ce ne vuole...fosse la versione sportiva ralliart da 150cv potrei capire(la voglia di correre)

insomma già è da malati farlo nelle strade normali(strade provinciali o di leggera montaga, dove ti può attraversare la strada di tutto, poi è anke peggio) usando anke mezzi non adeguati...mah

io direi soprattutto usando mezzi non adeguati.
posso capire se hai una mercedes 200CV, con la tenuta di strada e la stabilità che garantisce mercedes. la sfortuna vuole che il corridore di turno ha sempre tra le mani una fiat 500 rossa o una fiat punto, auto nate per trasportarti da un punto A ad un punto B, non per farti provare il brivido della velocità.

posso capire se hai una mercedes 200CV, con la tenuta di strada e la stabilità che garantisce mercedes. la sfortuna vuole che il corridore di turno ha sempre tra le mani una fiat 500 rossa o una fiat punto, auto nate per trasportarti da un punto A ad un punto B, non per farti provare il brivido della velocità.
:asd: come non quotare.. :rolleyes:
Qualcuno mi spieghi perchè il limite di velocità è il medesimo per una Fiat Regata o per un 911.. :asd:
Qualcosa non quadra.. :P

certo ke pretendere di correre con una colt(versione normale con cerchi 14"-15" e pneumatico stretto?) ce ne vuole...fosse la versione sportiva ralliart da 150cv potrei capire(la voglia di correre)

insomma già è da malati farlo nelle strade normali(strade provinciali o di leggera montaga, dove ti può attraversare la strada di tutto, poi è anke peggio) usando anke mezzi non adeguati...mah

ma scusa ho chiesto semplicemente dove si piazzano con l'autovelox e a che ora.....nient'altro..se lo sai bene senno ciao ciao....ma chi ti ha chiesto altro??? e poi ti dico subito che con la colt a 90 allora mi regge molto ma molto bene una curva a 80 gradi.....lo so xke conosco i suoi limiti..lo so xke conosco la mia macchina...quindi stop...sai dove si mettono con l'autovelox tornando alla domanda del topic????grazie ciao

che pizza che siete ragà!!! vi ho chiesto una domanda...xke commentate INUTILMENTE altre cose?? limitatevi a rispondere alla mia domanda dio santo! non vi ho chiesto altro...se dovete commentare sulla mia capacità di guida o sulla colt aprite un altro topic intitolato "con la colt vuoi correre in città???" non qui

GRAZIE

io non ti stavo dicendo che con la colt non si corre, ma nelle strade pubbliche! non sei il solo che guida nelle strade....

mah,già questo topic è stato aperto per informarsi dove era possibile violare la legge ......

tornando in topic, ci sono due modi per sapere dove sono piazzati gli autovelox:

- metodo 1: comprare un navigatore satellitare, che sulle mappe segnala gli autovelox
- metodo 2: comprare un detector che appena ti avvicini agli autovelox te li segnala. questo secondo metodo ha un piccolo inconveniente: se la polizia ti trova questo aggeggio in auto finisci dritto dritto in galera. :sisi:

scegli tu cosa comprare. buon acquisto!

:asd: come non quotare.. :rolleyes:
Qualcuno mi spieghi perchè il limite di velocità è il medesimo per una Fiat Regata o per un 911.. :asd:
Qualcosa non quadra.. :P

forse perchè ai tempi della regata chi aveva un 911 aveva possibilità di morte maggiori? :lol::lol:
e poi sul bagnato la 911 dell epoca si gira,invece la regata si trova a suo agio :sisi::sisi:

dopo questa potete linciarmi :lol::lol:

Ragazzi, anche se i vostri dubbi, suggerimenti e consigli sono condivisibili, vi ricordo che la domanda posta dall'autore del thread è lecita.

Conoscere i luoghi delle postazioni fisse di controllo della velocità non è di certo vietato. All'estero, già da anni, l'elenco viene diffuso anche per radio.

La Polizia di Stato fornisce ufficialmente questi dati, reperibili a questo indirizzo:

Autovelox e Tutor: dove sono?

quell'elenco è buono appunto per i fissi...per i mobili ci si affida al navigatore satellitare, con elenchi aggioranti..ma cmq quelli mobili possono sempre cambiare...il rischio rimane sempre

ci sono poi i metodi descritti da Mr6600, unico inconvenniente ke con gli aggeggini rilevatori(utili per la pistolalaser), cmq la stradale ti ferma uguale perkè i loro strumenti vengono disturbati

@rockman
si si dicono tutti così...poi...cmq buona corsa

ps non ci vuole mica molto a tenere una curva di 80° eh...
pps tu conoscerai i ltuo mezzo e le tue capacità(forse) ma di certo non quelle degli altri e dei loro mezzi ke potresti incontrare sulle strade

edit: avevo letto di fretta..ho fatto solo ora mente locale... a 90km/h una curca con angolo interno di 80° non la fai manco con macchine di ben altro segmento....o meglio la fai ma non sai come esci da quella curva :asd:

@rockman
si si dicono tutti così...poi...cmq buona corsa
come direbbe ezio greggio: sò ragazzi!! sarà un neopatentato con tanta voglia di correre e di crescere.
rockman, occhio a non correre troppo, altrimenti il tempo di crescere non ce l'hai :blush:
edit: avevo letto di fretta..ho fatto solo ora mente locale... a 90km/h una curca con angolo interno di 80° non la fai manco con macchine di ben altro segmento....o meglio la fai ma non sai come esci da quella curva :asd:
a 90 all'ora la fai, ma solo se hai modificato la macchina a dovere: sospensioni molto rigide, che ti fanno sembrare un cratere ogni buca profonda 1 cm (quindi a tutto discapito del comfort), assetto ribassato e pneumatici larghi.

ripeto: coi mezzi adeguati si può anche spingere un pò di piu sull'acceleratore (senza far pazzie, ovviamente), ma fare gli sboroni con una utilitaria 1.2 o 1.4 a cui hai rifatto la centralina per avere un pò di CV in più e hai aggiunto una manciata di LED blu lampeggianti, ma hai lasciato intatti impianto frenante, sospensioni, pneumatici e assetto, è da folli..
facendo un paragone tecnologico, è come overcloccare la cpu da 2,5 a 4GHz lasciando pasta termica e dissipatore originale.
purtroppo, è questa la norma nelle strade italiane. basti vedere quante fiat 500-600-punto troviamo ribaltate o stampate contro muri e pali della luce.

purtroppo, è questa la norma nelle strade italiane. basti vedere quante fiat 500-600-punto troviamo ribaltate o stampate contro muri e pali della luce.

non portare sXXXX che ho una punto :lol::lol: comunque le macchine vanno tutte bene,è la testa che fa la differenza.ho visto ragazze in piccoli suv mettersi l ombretto mentre mi sorpassavano...

non portare sXXXX che ho una punto :lol::lol: comunque le macchine vanno tutte bene,è la testa che fa la differenza.ho visto ragazze in piccoli suv mettersi l ombretto mentre mi sorpassavano...

pure io ho una punto, ma non penso di fare la gara. non faccio la lumaca, ma non penso neanche di segnare tempi da pole position quando giro per le strade.

pure io ho una punto, ma non penso di fare la gara. non faccio la lumaca, ma non penso neanche di segnare tempi da pole position quando giro per le strade.
io mi sfogo con trackmania :asd:, comunque non comunicano nei siti dei comuni dove si posizionano i controlli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro