blocchi stradali pula

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ROCKMAN

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
66
ciao raga qualcuno mi sa dire dove si possono trovare sempre aggiornati i posti dove la pula si mette per il controllo della velocià (tipo friuli)?

please è importante.......voglio correreXD!!!

con che mezzo?in che zona del Friuli?se devi correre ti consiglio di andare in pista

basta andare sul sito dell'aci o della polizia.-Cmq la pelle è una sola e non devi pensare solo a te stesso,ma anche i tuoi cari + vicini.- Sulla strada fare velocità vuol dire creare pericolo anche per gli altri quindi sono responsabilità pesanti.-

ma lasciateli correre. è un processo di selezione naturale: i più scaltri sopravvivono, i meno scaltri periscono. evidentemente costui non ha sviluppato alcun istinto di conservazione.

la cosa triste è che per colpa di questi assi del volante perdono la vita molte persone che non hanno nulla a che fare con loro: pedoni, automobilisti, motociclisti, gente che aspetta l'autobus alla fermata...

ma lasciateli correre. è un processo di selezione naturale: i più scaltri sopravvivono, i meno scaltri periscono. evidentemente costui non ha sviluppato alcun istinto di conservazione.

la cosa triste è che per colpa di questi assi del volante perdono la vita molte persone che non hanno nulla a che fare con loro: pedoni, automobilisti, motociclisti, gente che aspetta l'autobus alla fermata...

Quotone. Tutta gente che quando vado in moto in pista si becca distacchi misurabili in clessidre...

ed ecco un campionario delle cappellate enormi che combinano alla guida i piccoli schumacher:

basta andare sul sito dell'aci o della polizia.-Cmq la pelle è una sola e non devi pensare solo a te stesso,ma anche i tuoi cari + vicini.- Sulla strada fare velocità vuol dire creare pericolo anche per gli altri quindi sono responsabilità pesanti.-

ti fermo subito dicendo che io corro solo dove posso.........quando non ce quasi nessuno da mettere in pericolo anche gli altri...poi se mi beccano la multa la pago io ma so di aver corso dove non ho creato problemi ad altri...

Se uno gli piace correre che corri, ma in pista!!!! non per le strade che si creano solo danni agli altri....Io sono del friuli e se midicesse che mezzo e in che zona si trova, posso consigliarli dove correre.... per moto da Enduro e Cross è pieno zeppo di posti dove correre; Ci sono raduni anche per quelli che vogliono correre con le macchine in posti sicuri.....e se proprio vogliono correre in modo forte esiste una pista in croazia dove si può passare un weekend tranquillamente. Visto anche una pista per gokart nelle parti di udine, non ci ho mai corso dato che mi piaceva correre con un gokart 125 motore della cagiva mito elaborato, di un mio amico...Quindi per correre si può, ma in posti idonei!!!

ti fermo subito dicendo che io corro solo dove posso.........quando non ce quasi nessuno da mettere in pericolo anche gli altri...poi se mi beccano la multa la pago io ma so di aver corso dove non ho creato problemi ad altri...
come fai correre ed essere sicuro che non ci sia nessuno? In Carnia ci sono tante strade, solo che se corri puoi beccare una coppia tranquilla che va in vacanza, e li rovini la vita!!! Dalle mie parti ce il vallone che attraversa il carso, ed ogni anno ci sono morti che molti sono stati anche coinvolti

a parte quello...la strada è sgombra ma ti attraversa la strada un cane,pensi di non rischiare la TUA stessa vita?con le condizioni delle strade italiane poi,io non ci scherzerei su...

in moto andando a 40km\h mi ha tagliato la strada un gatto, non sai che frenata.....in moto basta che becchi un fagiano e sei a terra, in macchina se becchi un cinghiale e come andare contro un muro....poi dipende dalla zone che ti trovi..

a parte quello...la strada è sgombra ma ti attraversa la strada un cane,pensi di non rischiare la TUA stessa vita?con le condizioni delle strade italiane poi,io non ci scherzerei su...

be guarda se mi attraversa un cane...lo investo....cioè non posso mica permettermi di andare fuori strada per un cane? anche se vado a 50 all'ora me lo trovo davanti ti consigliano di non pensare agli animali...anche se poi vabbe arrechi un danno alla macchina....

in moto andando a 40km\h mi ha tagliato la strada un gatto, non sai che frenata.....in moto basta che becchi un fagiano e sei a terra, in macchina se becchi un cinghiale e come andare contro un muro....poi dipende dalla zone che ti trovi..

ecco be a me non mi è mai attraversato niente davanti...guido una colt e sono del friuli ad ovest del tagliamento....

be guarda se mi attraversa un cane...lo investo....cioè non posso mica permettermi di andare fuori strada per un cane? anche se vado a 50 all'ora me lo trovo davanti ti consigliano di non pensare agli animali...anche se poi vabbe arrechi un danno alla macchina....

se il cane è di grossa taglia,ti scivola sul cofano,ti sfonda il parabrezza e te lo trovi dentro...a quel punto non penso sia piacevole.con una colt poi dove vuoi andare?ti trovi un cinghiale in mezzo alla strada lo sposti di appena 2 metri e ti trovi il motore in gola...
e poi gli vai addosso?scherzi?a parte che devi inchiodare comunque perchè se parti con questa mentalità e in realtà ti attraversa un bambino te lo trovi sulla coscienza a vita...

certo ke pretendere di correre con una colt(versione normale con cerchi 14"-15" e pneumatico stretto?) ce ne vuole...fosse la versione sportiva ralliart da 150cv potrei capire(la voglia di correre)

insomma già è da malati farlo nelle strade normali(strade provinciali o di leggera montaga, dove ti può attraversare la strada di tutto, poi è anke peggio) usando anke mezzi non adeguati...mah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro