bloccare un utente su emule...

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Attacco Internet

sALVE A TUTTI,POSSEGGO L'ANTIVIRUS KASPERSKI PERSONAL,OGNI VOLTA CHE SCARICO TRAMITE EMULE MI DICE ,ATTENZIONE IL COMPUTER HA SUBITO UN ATTACCO DA INTERNET ALL'INDIRIZZO 211.138.8.174.CHE COSA SIGNIFICA VORREI CAPIRE SE E NORMALE O NO GRAZIE .

controlla che l'indirizzo non corrisponda al tuo provider.se è così è normale che ti dia quei messaggi...i provider inviano continue richieste e di conseguenza ti appaiono i messaggi di allerta..

Credo che si riferisca a quegli utenti che si connettano a te per scaricare.. o al server di connessione

quoto Alastor,prova a vedere su che porta si connette,se vedi porte di emule allora è quello se no si può provare a vedere..ma allora confermi che ad ogni "attacco" ip cambia? prova a postarne un pò,vediamo se appartengono sempre alla società che ti ho scritto sopra..

iLLiDaN ha detto:
quoto Alastor,prova a vedere su che porta si connette,se vedi porte di emule allora è quello se no si può provare a vedere..ma allora confermi che ad ogni "attacco" ip cambia? prova a postarne un pò,vediamo se appartengono sempre alla società che ti ho scritto sopra..

di cosa si tratta vorrei saperne di più grazie ciao

iLLiDaN ha detto:

Illidan, ti vedo spesso sul forum, ma con questa notizia del china etc... Ti riferisci a che cosa? Mi piacerebbe saperne di più, e visto che il forum non permette di parlare di politica etc non vorrei rischiare di essere buttato fuori... Se non ti rompo le scatole, ti andrebbe di mandarmi un msg privato con la spiegazione a quello che dici? Io ci sto lavorando da qlc mese, ma le notizie sono scarse, forse puoi aiutarmi a capire... Se non rompo... ;)

ANTIVIRUS KASPERSKI!!!
Questo non succede solo quando scarichi tramite Emule ma anche quando sei solo connesso alla rete, quella finestra serve a farti presente che è stata respinta un'intrusione al tuo PC...cioè ti vengono a fare visita senza essere stati invitati!!!
Un saluto...ciaoooooooooooooooooooooo

diabo84 ha detto:
Illidan, ti vedo spesso sul forum, ma con questa notizia del china etc... Ti riferisci a che cosa? Mi piacerebbe saperne di più, e visto che il forum non permette di parlare di politica etc non vorrei rischiare di essere buttato fuori... Se non ti rompo le scatole, ti andrebbe di mandarmi un msg privato con la spiegazione a quello che dici? Io ci sto lavorando da qlc mese, ma le notizie sono scarse, forse puoi aiutarmi a capire... Se non rompo... ;)

Illidian ha fatto (giustamente) un whois all'ip dato da Sergio... E il propretario è risultato essere China Mobile Communications Corporation

Ecco gli attacchi che hio puntualmente ogni giorno anche perche scarico sempre,

E Vero Papiciullo Anche Quando Non Scarico Lo Fa Lo Stesso,ma L'antivirus Il Kasperski Fa Anche Di Firewall?

Ultima modifica:
diabo84 eccomi,chiedimi pure in pvt se vuoi,vediamo se posso aiutarti perchè non ho capito bene cosa ti serve:)

Sergiotubo ha detto:
Ecco gli attacchi che hio puntualmente ogni giorno anche perche scarico sempre,
provengono tutti tranne uno dalla telecom cinese :ylol:

EDIT: aggiungo inoltre che la porta udp 1434 è adibita al Microsoft SQL Monitor

Ultima modifica da un moderatore:
non saprei che dirti..so che spesso la nostra Telecom fa degli scan che i nostri firewall ovviamente rilevano come pericolosi..ma se poi si va a vedere chi è si vede che è la Telecom. non so perchè in questo caso questo "attacco" venga dalla cina. la cosa che non capisco è come mai sfrutta la porta 1434 che è quella appunto del'SQL Monitor :toccato:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro