Video Black ops lag di me**a!

Pubblicità
Beh in un pò di casi sembra che sia più tu a non pigliarci che altro lol, comunque ti capisco, se che vuol dire giocare laggando..

secondo me sei scarso tu..un paio di volte spari ai piedi o alle farfalle... :asd:
poi se ci si mette pure il lag è un macello... ;)

Ultima modifica:
devo dire la verità: a volte sare entato di acquistare cod o bf3 ma con la connessione di 2mega che ho io sai che goduria:evil: lag a tutto vapore.-
Cmq non mi sembra (guardando il video postato) che la grafica sia la fine del mondo.- In fine,è vero,penso che tu abbia troppa fretta nell'avanzare non ti fermi quasi mai ad osservare ergo la mira ne soffre.-

Io quando giocavo sulla play giocavo sempre con i boot su nuke town , adesso sul pc online su nuke town faccio punteggioni (anche 30-40 kill) mentre nella altre mappe il contrario :asd: basta abituarsi

In verità ti dico che se su console muori così facilmente sul pc sarebbe ancora peggio ahaha, non fraintendermi, ma sul pc gli fps son cento volte più veloci che sulla console

Probabile dal fatto che negli fps con un mouse e tastiera si spara e mira più facilmente ; comunque intendevo che basta conoscere e mappe e i punti strategici , ti consiglio di fare 3-4 partite con i bot prima di iniziare , tanto per riscaldarsi .

Se avevi il ping alto c'è una sola soluzione... Stoppa il download di video poco educativi ;) Vedrai che andrà meglio :popo:

Pubblicità
Pubblicità