Black friday Acquisto notebook gaming max 1200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo non sia così pure domani per quel PC nuovo che dicevi
ma il notebook che dicevi sarà disponibile da mezzanotte?

Si da mezzanotte, e rimarrà per tutta la giornata di domani quindi tranquillo
Ovviamente però fino ad esaurimento scorte, vale sempre la regola prima lo prendi meglio è hahahaha

Comunque segui il thread delle offerte e lo vedrai

questo è un affare
vediamo a mezzanotte il modello preciso e le caratteristiche, hai visto il link che t ho mandato di mediaworld? quello è ottimo come prezzo
Lenovo mai presi in considerazione. Questo di mediaworld che schermo ha?

Ha tutte le carte in regola, monitor 144hz ips, ma soprattutto RTX 2060

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Aspetto mezzanotte per vedere quello nuovo e se non dovesse soddisfarmi per qualche cosa prenderò in considerazione questo. Nel caso oltre che nel thread potete mettere anche qui quello nuovo che sarà pubblicato a 00:00?

Aspetto mezzanotte per vedere quello nuovo e se non dovesse soddisfarmi per qualche cosa prenderò in considerazione questo. Nel caso oltre che nel thread potete mettere anche qui quello nuovo che sarà pubblicato a 00:00?
E che problema cè, penso cmq che Manuel ci avvisi... spero

Cmq mai visto un prezzo così basso per quell hardware, parlo del lenovo, davvero un prezzo bomba, pensa che ci ho fatto un pensierino anche io che ultimamente ero orientato di più sul pc fisso

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq mai visto un prezzo così basso per quell hardware, parlo del lenovo, davvero un prezzo bomba, pensa che ci ho fatto un pensierino anche io che ultimamente ero orientato di più sul pc fisso

Non mi fa impazzire marca lenovo però non dovesse esserci altro prenderò quello

Ultima modifica da un moderatore:
Vediamo di far fare al sig Luca un buon acquisto!!

Ah ahah speriamo che le rim di magazzino siano decenti così nessuno rimane con niente in mano. L'ultima cosa che voglio fare è fregare il prodotto a qualcuno

Ultima modifica:
Ah ahah speriamo che le rim di magazzino siano decenti così nessuno rimane con niente in mano. L'ultima cosa che voglio fare è fregate il prodotto a qualcuno
Se sei deciso all acquisto a prescindere da cosa comprerai, affrettati, io sono ancora in fase di valutazione, alla fine qui a casa ho una ps4pro e un notebook che ancora qualcosina la regge

Se sei deciso all acquisto a prescindere da cosa comprerai, affrettati, io sono ancora in fase di valutazione, alla fine qui a casa ho una ps4pro e un notebook che ancora qualcosina la regge

Ci siamo! Qual'è? È già stato pubblicato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro