Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
ma nuovo o warehouse?
Nuovo nuovo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma nuovo o warehouse?
negozio fisico, qui sta a 30 km da casa mia, ora ti metto l'immagine, dimo euronics e non euronics, non so il pannello se è 60hz o piùNo mai preso euronics in considerazione. Di che msi si tratta?
Sisi c'è l'ho proprio dietro casa ma non ci ho mai fatto caso fin'oranegozio fisico, qui sta a 30 km da casa mia, ora ti metto l'immagine
Buona offerta ma Credo acquisterò un msi glnegozio fisico, qui sta a 30 km da casa mia, ora ti metto l'immagine, dimo euronics e non euronics, non so il pannello se è 60hz o più
Il secondo è quello che annunciarvi a sorpresa ieri?Ora è colpa mia....ma ti segnalo questi due:
- - Asus ROG GL502VS con i7-7700h, GTX 1070, 16gb di ram, 1tb di hdd + 256gb di ssd e schermo Full HD 15" 120hz a soli 1020 euro (link)
- MSI GE75 con i7 9750h, RTX 2060, 16gb d ram, 1tb + 256gb di ssd e schermo Full HD da 17" 144hz a 1450 Euro (link)
Questi però domani probabilmente finiranno subito quindi dovresti prenderli oggi
Il secondo è quello che annunciarvi a sorpresa ieri?
Okok aspetto e vedo intantoNo, quello che annunciavo ieri arriva domani in offerta, questo era un altro
- Asus ROG GL502VS con i7-7700h, GTX 1070, 16gb di ram, 1tb di hdd + 256gb di ssd e schermo Full HD 15" 120hz a soli 1020 euro (link)
mi dice che non è disponibile come mai?800 euro ora con lo sconto del 20% nel carrello !!
mi dice che non è disponibile come mai?
si, ma ho cliccato 10 minuti dopo il tuo messaggioCi credo !
E' già finito....a quel prezzo
si, ma ho cliccato 10 minuti dopo il tuo messaggio
Speriamo non sia così pure domani per quel PC nuovo che diceviSono offerte che durano davvero pochi minuti
ma il notebook che dicevi sarà disponibile da mezzanotte?Sono offerte che durano davvero pochi minuti
Lo, aspetto anche io che è una settimana che cerco di capire cosa comprarema il notebook che dicevi sarà disponibile da mezzanotte?