• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BL+spedizione ] Vendo PC completo mini itx

Pubblicità

andreaelmat

Utente Attivo
Messaggi
212
Reazioni
45
Case : Silverstone Rvz01 ---> Prezzo più basso trovato 81€ ----> 55€ +s.s.
Alimenatore : SX600-G da 600W ---> Prezzo più basso trovato 126€ --->80€ +s.s.
Scheda Madre : ASROCK 1150 H97M-ITX/ac --->Prezzo più basso trovato 90€ --->60€ +s.s
CPU: INTEL Core i5-4590 3.30GHz --->Prezzo più basso trovato 190€ --->150€ +s.s
Dissipatore CPU : Noctua NH-L9x65 --->Prezzo più basso trovato 50€ --->35€ +s.s
RAM: DDR3 8GB / 1600Mhz CORSAIR Vengeance LP Black [2x4GB] KIT CL9 --->Prezzo più basso trovato 50€ ---> 35€ +s.s
HD: HD 3,5" SATAIII 1TB WD 10EZEX 64MB WD Blue --->Prezzo più basso trovato 50€ ---> 35€ +s.s
Scheda Video : MSI GTX 970 GAMING 4G con 4GB DDR5 --->Prezzo più basso trovato 338€ ---> 260€ +s.s

Ho scatole di tutti i componenti, scheda video in garanzia fino a giugno 2017,il resto dei componenti fino a luglio 2017. Il pc funziona egregiamente, vendo causa poco tempo per lo scopo per cui l ho montano, ovvero gaming .
NON vendo componenti singolarmente.
Se interessati possono inviare foto, screenshot ecc.
Chiaramente sarebbe preferibile lo scambio a mano, visto la quantità di scatole ecc. , nel caso non sia possibile, la spedizione è a carico dell'acquirente.

Posso anche valutare permuta con pc portatile con 970m/980m più integrazione da parte mia.

Prezzo 800€ --->750€

Sì accettano pagamenti solo tramite bonifico bancario.

Ho aggiunto i prezzi dei singoli componenti per intanto sono indicativi,nel senso che chi ha fatto le proposte per i singoli componenti mi dovrebbe dire se i prezzi che ho messo potrebbero andare bene ,nel caso di una vendita separata ,naturalmente se uno acquista più oggetti la spedizione sarà unica.
IMG_20150802_112538.webp

IMG_20150802_112406.webp
 
Ultima modifica:
Case : Silverstone Rvz01*
Alimenatore : SX600-G da 600W*
Scheda Madre : ASROCK 1150 H97M-ITX/ac
CPU: INTEL Core i5-4590 3.30GHz*
Dissipatore CPU : Noctua NH-L9x65*
RAM: DDR3 8GB / 1600Mhz CORSAIR Vengeance LP Black [2x4GB] KIT CL9*
HD: HD 3,5" SATAIII 1TB WD 10EZEX 64MB WD Blue Scheda Video : MSI GTX 970 GAMING 4G con 4GB DDR5*
Ho scatole di tutti i componenti, scheda video in garanzia fino a giugno 2017,il resto dei componenti fino a luglio 2017. Il pc funziona egregiamente, vendo causa poco tempo per lo scopo per cui l ho montano, ovvero gaming . Insieme regalo pad Xbox360 con adattatore wireless.*
NON vendo componenti singolarmente.
Se interessati possono inviare foto, screenshot ecc.
Chiaramente sarebbe preferibile lo scambio a mano, visto la quantità di scatole ecc. , nel caso non sia possibile, la spedizione è a carico dell'acquirente.

Posso anche valutare permuta con pc portatile con 970m/980m più integrazione da parte mia.

Prezzo 800€

Sì accettano pagamenti solo tramite bonifico bancario.

Ciao,

nel caso in cui, in futuro, decidessi di smembrare, sono interessato all'alimentatore!
Ciao e grazie
 
A me interesserebbe il case, quindi se vendi il resto, sai a chi darlo xD
 
Ottimo, quindi restano ram e scheda video, se qualcuno si fa avanti possiamo iniziare a smembrare (che termine atroce).
 
Ultima modifica:
Lascio coda CPU e hdd. Confermo ancora l'interessamento per la mobo e per il dissi!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top