BitFenix Shinobi XL Windowed White

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
Reazioni
5,142
Punteggio
228
Ora come ora non ho intenzione di fare alcuna mod al mio case, solo un buon cablaggio e vorrei condividere con voi il mio lavoro :)
Tra qualche mese probabilmente arriverà anche un bell'impiantino a liquido, ma è ancora tutto da vedere :)
Vi lascio le foto del case appena arrivato ;)

scatolone-one-one
dsc0790jk.jpg

bundle
dsc0788ac.jpg

frontale-laterale sinistro
dsc0776o.jpg

laterale
dsc0778al.jpg

sopra
dsc0787n.jpg

posteriore-laterale
dsc0779cc.jpg

frontale-laterale sinistro
dsc0780gj.jpg

interno-sinistra
dsc0782nf.jpg

interno-destro
dsc0783j.jpg

Seguo Seguo e seguo perchè io in futuro posterò Project Shinobi XL Black and Blue ! Insieme faremo pubblicità alla BitFenix! ahahahahah

ci sono pure io.....voglio seguire gli svolgimenti con questo bel case che fino a poco tempo fa non conoscevo! :lol:

Seguo!!! Per me è già fantastico così il case, non c'è bisogno che metti dentro roba inutile come schede madre e quella roba li che non serve a niente :sisi:

Questo e il 550D sono qualcosa di indescrivibile :love:

Seguo!!! Per me è già fantastico così il case, non c'è bisogno che metti dentro roba inutile come schede madre e quella roba li che non serve a niente :sisi:

Questo è il 550D sono qualcosa di indescrivibile :love:
:lol:

Sbavo dietro questo case da un sacco di tempo e prima o poi sara mio :)
Ora voglio le impressioni da parte dei possessori voglio sapere tutto pro e conto cosa piace e cosa non piace cosa convince e cosa non convince e cosa si potrebbe migliorare
:p

Per fare un buon lavoro ci vogliono anche le prolunghe o sleevare l'ali :sisi:

Complimenti per la bestia

bellino..anche se personalmente l'avrei preso nero..resto sintonizzato e seguo comunque interessato :ok:

ho intenzione di prendere le prolunghe tra un po ;)
con un full tower ti servono proprio materialmente....forse arrivi al 24 pin ma alla cpu non ci arrivi senza prolunga

cmq bellissimo case....ottima la scelta del bianco....mi raccomando devi fare un capolavoro!!! :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro