BitFenix Shinobi XL Windowed White

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai speso poco però...

Se proprio vuoi mi puoi regalare una 7870 XT, almeno fai girare l'economia. :asd:

Se cuoi ti posso dare la data del mio compleanno, almeno ti do un "po'" di tempo per organizzarti. :asd::asd:

:P:P
sisi, aspetta che vado in bagno e cago un po' di soldi :P :lol:

Ecco, bravo. L'importante è che fai presto l'ordine. :vv: :lol:
ti regalo la mia, ecco
dsc0787ia.jpg

e ci aggiungo anche due soldi
2005-12-16_Banconota_500_euro.jpg

Ora come ora non ho intenzione di fare alcuna mod al mio case, solo un buon cablaggio e vorrei condividere con voi il mio lavoro :)
Tra qualche mese probabilmente arriverà anche un bell'impiantino a liquido, ma è ancora tutto da vedere :)
Vi lascio le foto del case appena arrivato ;)

scatolone-one-one
dsc0790jk.jpg

bundle
dsc0788ac.jpg

frontale-laterale sinistro
dsc0776o.jpg

laterale
dsc0778al.jpg

sopra
dsc0787n.jpg

posteriore-laterale
dsc0779cc.jpg

frontale-laterale sinistro
dsc0780gj.jpg

interno-sinistra
dsc0782nf.jpg

interno-destro
dsc0783j.jpg

Scusa se scrivo adesso. Vorrei acquistare questo case dal dragone, ma nell'anteprima la finestra laterale sembra rossa. Volevo chiederti da dove l'hai comprato... Grazie

Scusa se scrivo adesso. Vorrei acquistare questo case dal dragone, ma nell'anteprima la finestra laterale sembra rossa. Volevo chiederti da dove l'hai comprato... Grazie
si, l'anteprima era la stessa anche su eprice (dove l'ho comprato) ma il colore interno è bianco, e la finestra è trasparente ;)

Grazie. Volevo chiederti: come ti sei trovato col case dopo un pò di tempo di utilizzo? Qualche mancanza rispetto ad altri case?

Grazie. Volevo chiederti: come ti sei trovato col case dopo un pò di tempo di utilizzo? Qualche mancanza rispetto ad altri case?
io benone, ora come ora non ho nulla per cui lamentarmi :)
a parte la ventola posteriore da 120, avrebbero potuto metterci una 140 visto che ci sono i buchi :sisi:

Le ventole a velocità massima sono rumorose? E' meglio usarle con un fan controller?
non sono rumorosissime, ma fanno un fruscio che in condizioni di silenzio quasi assoluto può dar fastidio :sisi:
infatti ho ordinato un lamptron touch :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro