BitFenix FLO

maurilio86

Utente Èlite
12,676
2,669
Arrivate le cuffie sostitutive! Finalmente direi.
Ma che belle e che sound! le ho abbinate ad una soundblaster z ed il risultato è a dir poco straordinario! Bel lavoro bitfenix(superlux)!
devo dire che bisogna riconoscere a Bitfenix la capacità di coinvolgere in progetti dove non ha direttamente lei le capacità e competenze tecniche, aziende che invece hanno tali competenze... il risultato è che magari l'azienda guadagna meno... ma almeno ha un prodotto ottimo e i clienti per fortuna ne escono vincenti ;)

Nicola Basile

Nuovo Utente
20
0
per caso qualcuno mi sa dire se queste cuffie sono compatibili con ps4?cioè una volta acquistare non dovrei acquistare nessun adattatore?

Marcodipa92

Nuovo Utente
64
0
CPU
I5 4670k 4.5 Ghz
Dissipatore
cooler master hyper 412s
Scheda Madre
Gigabyte Z87 D3HP
Hard Disk
1TB Seagate 3.5" barracuda + ssd samsung 850 evo 250gb
RAM
Corsair 1600 8gb vengeance pro
Scheda Video
Zotac AMP 1070Ti
Scheda Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Asus MX239H
Alimentatore
XFX pro 550W
Case
Aerocool Strike-x Advance bianco
Sistema Operativo
Windows 10
Bhe hanno il cavo jack classico da 3.5 mm.. adesso non so se la ps4 l'abbia, se cel'ha è ok.

maurilio86

Utente Èlite
12,676
2,669
ragazzic'è sempre bisogno di una dedicata qquando si parla di buone cuffie

le integrate non ce la fanno da molti punti di vista:
1 pochi componenti mal distanziati
2 piste separate ma troppo vicine ad alimentazioni varie
sono le problematiche principali

Mixx38

Nuovo Utente
25
1
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
12,676
2,669
Ho deciso di acquistarle su amazon.

Posso comprarle da qua?
Bitfenix Cuffie Gaming Nero: Amazon.it: Informatica
BitFenix Flo: Amazon.it: Informatica
Un ultima cosa, ho solo un attacco per microfono / cuffie, devo prendere un adattatore o è già incluso?

- - - Updated - - -

Ho solo un connettore nel mio PC portatile, posso acquistare queste ?
StarTech MUYHSMFF Adattatore Splitter Cuffie a 4 Pin da 3.5 mm a 2x 3.5 mm a 3 Pin, Maschio: Amazon.it: Elettronica
scusa se sembrerò stizzito
MA:
è la recensione e porre la domanda circa il bundle fa notare che manco si è letta... dà fastidio dato che non ci si impiega 5 minuti a testare delle cuffie per bene e in modo serio... risposta la si trova sia nel video dell'unboxing sia nel paragrafo BUNDLE

ok è lunga però sviscera queste cuffie nei particolari... mica come molte pseudorecensioni dove le cuffie non vengono manco rodate o affiancate a schede audio dedicate

- - - Updated - - -

PS puoi comprarle su amazon o su e-key

Mixx38

Nuovo Utente
25
1
scusa se sembrerò stizzito
MA:
è la recensione e porre la domanda circa il bundle fa notare che manco si è letta... dà fastidio dato che non ci si impiega 5 minuti a testare delle cuffie per bene e in modo serio... risposta la si trova sia nel video dell'unboxing sia nel paragrafo BUNDLE

ok è lunga però sviscera queste cuffie nei particolari... mica come molte pseudorecensioni dove le cuffie non vengono manco rodate o affiancate a schede audio dedicate

- - - Updated - - -

PS puoi comprarle su amazon o su e-key
Hai completamente ragione, però volevo esserne sicuro :(
L'ho letto il bundle, e non ho letto di nessun adattatore, quindi volevo sapere se quello che avevo postato andava bene.

maurilio86

Utente Èlite
12,676
2,669
Hai completamente ragione, però volevo esserne sicuro :(
L'ho letto il bundle, e non ho letto di nessun adattatore, quindi volevo sapere se quello che avevo postato andava bene.
ok hai ragione forse anche te... ma ragazzi chiedetemi che cos'è il cavo a 3 poli ;) almeno faccio io la figura di quello che scrive complesso

Mixx38

Nuovo Utente
25
1
ok hai ragione forse anche te... ma ragazzi chiedetemi che cos'è il cavo a 3 poli ;) almeno faccio io la figura di quello che scrive complesso
Si capisce tanto che sono una capra di questi argomenti? non sò nulla :lol:
Cos'è il cavo a 3 poli? Con quel cavo riesco ad utilizzare sia le cuffie che microfono in contemporanea? :)

maurilio86

Utente Èlite
12,676
2,669
Si capisce tanto che sono una capra di questi argomenti? non sò nulla :lol:
Cos'è il cavo a 3 poli? Con quel cavo riesco ad utilizzare sia le cuffie che microfono in contemporanea? :)
si ;)
3 poli perchè
1 canale destro
2 canale sinistro
3 microfono

4 eventuale massa

Riccardo Marinosci

Nuovo Utente
1
0
ciao ragazzi fantastica recensione complimenti
mi rimane solo un dubbio riguardo al microfono: è unidirezionale? se una persona parla a 2 metri da me viene sentita?

Entra

oppure Accedi utilizzando