BitFenix FLO

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Arrivate le cuffie sostitutive! Finalmente direi.
Ma che belle e che sound! le ho abbinate ad una soundblaster z ed il risultato è a dir poco straordinario! Bel lavoro bitfenix(superlux)!

devo dire che bisogna riconoscere a Bitfenix la capacità di coinvolgere in progetti dove non ha direttamente lei le capacità e competenze tecniche, aziende che invece hanno tali competenze... il risultato è che magari l'azienda guadagna meno... ma almeno ha un prodotto ottimo e i clienti per fortuna ne escono vincenti ;)
 

Nicola Basile

Nuovo Utente
20
0
per caso qualcuno mi sa dire se queste cuffie sono compatibili con ps4?cioè una volta acquistare non dovrei acquistare nessun adattatore?
 

Marcodipa92

Nuovo Utente
65
1
CPU
AMD Ryzen 5600x
Dissipatore
NZXT kraken x53
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Ssd Sabrent 1TB Rocket NVMe M.2 2280 + ssd samsung 850 evo 250gb + 1TB Seagate 3.5" barracuda
RAM
Crucial ballistix 3600Mhz 16GB cl 16
GPU
Zotac AMP 1070Ti
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Seasonic focus gx650 gold
Case
NZXT H510
OS
Windows 11
Bhe hanno il cavo jack classico da 3.5 mm.. adesso non so se la ps4 l'abbia, se cel'ha è ok.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
ragazzic'è sempre bisogno di una dedicata qquando si parla di buone cuffie

le integrate non ce la fanno da molti punti di vista:
1 pochi componenti mal distanziati
2 piste separate ma troppo vicine ad alimentazioni varie
sono le problematiche principali
 

Mixx38

Nuovo Utente
27
1
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Ho deciso di acquistarle su amazon.

Posso comprarle da qua?
Bitfenix Cuffie Gaming Nero: Amazon.it: Informatica
BitFenix Flo: Amazon.it: Informatica
Un ultima cosa, ho solo un attacco per microfono / cuffie, devo prendere un adattatore o è già incluso?

- - - Updated - - -

Ho solo un connettore nel mio PC portatile, posso acquistare queste ?
StarTech MUYHSMFF Adattatore Splitter Cuffie a 4 Pin da 3.5 mm a 2x 3.5 mm a 3 Pin, Maschio: Amazon.it: Elettronica

scusa se sembrerò stizzito
MA:
è la recensione e porre la domanda circa il bundle fa notare che manco si è letta... dà fastidio dato che non ci si impiega 5 minuti a testare delle cuffie per bene e in modo serio... risposta la si trova sia nel video dell'unboxing sia nel paragrafo BUNDLE

ok è lunga però sviscera queste cuffie nei particolari... mica come molte pseudorecensioni dove le cuffie non vengono manco rodate o affiancate a schede audio dedicate

- - - Updated - - -

PS puoi comprarle su amazon o su e-key
 

Mixx38

Nuovo Utente
27
1
scusa se sembrerò stizzito
MA:
è la recensione e porre la domanda circa il bundle fa notare che manco si è letta... dà fastidio dato che non ci si impiega 5 minuti a testare delle cuffie per bene e in modo serio... risposta la si trova sia nel video dell'unboxing sia nel paragrafo BUNDLE

ok è lunga però sviscera queste cuffie nei particolari... mica come molte pseudorecensioni dove le cuffie non vengono manco rodate o affiancate a schede audio dedicate

- - - Updated - - -

PS puoi comprarle su amazon o su e-key
Hai completamente ragione, però volevo esserne sicuro :(
L'ho letto il bundle, e non ho letto di nessun adattatore, quindi volevo sapere se quello che avevo postato andava bene.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Hai completamente ragione, però volevo esserne sicuro :(
L'ho letto il bundle, e non ho letto di nessun adattatore, quindi volevo sapere se quello che avevo postato andava bene.

ok hai ragione forse anche te... ma ragazzi chiedetemi che cos'è il cavo a 3 poli ;) almeno faccio io la figura di quello che scrive complesso
 

Mixx38

Nuovo Utente
27
1
ok hai ragione forse anche te... ma ragazzi chiedetemi che cos'è il cavo a 3 poli ;) almeno faccio io la figura di quello che scrive complesso
Si capisce tanto che sono una capra di questi argomenti? non sò nulla :lol:
Cos'è il cavo a 3 poli? Con quel cavo riesco ad utilizzare sia le cuffie che microfono in contemporanea? :)
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Si capisce tanto che sono una capra di questi argomenti? non sò nulla :lol:
Cos'è il cavo a 3 poli? Con quel cavo riesco ad utilizzare sia le cuffie che microfono in contemporanea? :)

si ;)
3 poli perchè
1 canale destro
2 canale sinistro
3 microfono

4 eventuale massa
 

Riccardo Marinosci

Nuovo Utente
1
0
ciao ragazzi fantastica recensione complimenti
mi rimane solo un dubbio riguardo al microfono: è unidirezionale? se una persona parla a 2 metri da me viene sentita?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili