DOMANDA Bisognoso di delucidazioni su Asus P8Z68-V PRO/GEN3, grazie!!!!

• Autore discussione Autore discussione 1080p
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

1080p

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti,
vorrei farmi assemblare un nuovo pc per fare del montaggio video HD, ma senza troppe pretese.
Ad un ottimo prezzo potrei prendere usata una Asus P8Z68-V PRO/GEN3 che userei con un 2600k, anche esso di seconda mano.
Felice di tutto questo risparmio che avrei, vi vorrei cortesemente chiedere se secondo voi la motherboard puo' fare al caso mio o se e' meglio soprassedere e orientarmi su altri modelli.
Inoltre se non disturbo troppo vorrei chiedervi anche se posso sfruttare le sue uscite video onboard (HDMI) senza per forza collegarci una buona scheda video.
Sono ben accetti i vostri consigli, come e' facile intuire sono un po' digiuno di queste robe :help:
Grazie a tutti!!!!

Se ti fanno un buon prezzo acquista pure tutto senza pensarci sopra ulteriormente. Puoi usare le uscite video, il processore in questione possiede la grafica integrata.

Il prezzo conta, ma i dubbi sono tanti.
Gia' ci sono tante rogne con i pezzi nuovi appena sballati, figuriamoci con quelli montati, usati e smontati...
Ci pensero' su abbondantemente, grazie per l'aiuto!
Ciao

Se però ci pensi, il fatto che i componenti siano stati usati significa anche che non sono stati rilevati problemi. Se l'hardware non è stato spremuto a fondo (accertati che non sia stato utilizzato per benchmark oppure per overclock spinti, magari ad azoto liquido...), visto che tutto sommato è hardware molto recente, non può essere stato usato tantissimo, anzi, l'attuale proprietario ha collaudato i pezzi, che tu acquisteresti sicuro del loro corretto funzionamento. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro