niccobricco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Mi sono assemblato da poco tempo un pc grazie ai vostri preziosi consigli e siete stati davvero utili, il computer in questione era apposito per fare editing e non per una spiccata vocazione gaming.
Adesso ho deciso che nel mese di Settembre mi assemblerò un secondo pc solo e soltanto per il gaming e ho deciso di chiedere aiuto a tutti voi. Premetto che non farò OC e il mio unico intento è solo quello di giocarci ad ottimi livelli per il maggior numero di anni possibili.
Mi ero steso una sorta di setup, ditemi voi cosa ne pensate, ecco a voi...
Case: Corsair carbide 500r
MoBo: Asus h87-plus lga 1150 h87
CPU: Intel i5 4670k (oppure i7? sono indeciso)
VGA: Asus gtx 770 2gb
HDD: seagate 1tb
SSD: samsung ssd 840 pro 128gb sata 3
RAM: ddr3 dimm 4gb 1600 mhz corsair (4x2) (oppure facciamo 16 gb di ram?, indeciso)
ALI:Thermaltake atx 650w
DISS: Deepcoll gammaxx 300
monitor: asusu mx239h
mouse: razer naga
keyboard: corsair vengeance k90
Non ho intenzione di spendere tanto di più, per adesso penso di aggirarmi sulle 1250 euro escluso monitor, mouse e tastiera.
I miei dubbi riguardano soprattutto il processore e la ram, come potete vedere dalle parentesi. Voi sarete sicuramente in grado di risolvere queste mie indecisioni consigliandomi la scelta più giusta:
i miei intenti sono:
-gaming
-no OC
-fare uno SLI in futuro
Ringrazio chiunque abbia avuto la pazienza e sia sia interessato leggendo l' intero post.
Ciao, spero a presto! :birra:
Adesso ho deciso che nel mese di Settembre mi assemblerò un secondo pc solo e soltanto per il gaming e ho deciso di chiedere aiuto a tutti voi. Premetto che non farò OC e il mio unico intento è solo quello di giocarci ad ottimi livelli per il maggior numero di anni possibili.
Mi ero steso una sorta di setup, ditemi voi cosa ne pensate, ecco a voi...
Case: Corsair carbide 500r
MoBo: Asus h87-plus lga 1150 h87
CPU: Intel i5 4670k (oppure i7? sono indeciso)
VGA: Asus gtx 770 2gb
HDD: seagate 1tb
SSD: samsung ssd 840 pro 128gb sata 3
RAM: ddr3 dimm 4gb 1600 mhz corsair (4x2) (oppure facciamo 16 gb di ram?, indeciso)
ALI:Thermaltake atx 650w
DISS: Deepcoll gammaxx 300
monitor: asusu mx239h
mouse: razer naga
keyboard: corsair vengeance k90
Non ho intenzione di spendere tanto di più, per adesso penso di aggirarmi sulle 1250 euro escluso monitor, mouse e tastiera.
I miei dubbi riguardano soprattutto il processore e la ram, come potete vedere dalle parentesi. Voi sarete sicuramente in grado di risolvere queste mie indecisioni consigliandomi la scelta più giusta:
i miei intenti sono:
-gaming
-no OC
-fare uno SLI in futuro
Ringrazio chiunque abbia avuto la pazienza e sia sia interessato leggendo l' intero post.
Ciao, spero a presto! :birra: