PROBLEMA Bios Parte, Ma Il Segnale Video È Assente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unknown error

Nuovo Utente
2
1
Salve, sono qui perchè, nonostante abbia più volte cercato nelle altre discussioni, non ho mai trovato una situazione simile alla mia. Ebbene, ho comprato un assemblato su Amazon (Venduto e spedito sempre da Amazon), con le seguenti caratteristiche:
Nome: NEXTHS MX-SPIKE05
Case: Sharkoon VG5-W Middle Tower Blue
CPU: Intel core i7 6700 3.4 ghz LGA1151
RAM: Corsair CMV8GX4M1A2133C15 8 GB
ddr4 (Sono due per 16 GB)
Scheda Madre: Gigabyte H110M-S2H DDR4
MATX
Masterizzatore: Lite On IHAS124-04 24X
DVDRW OEM
Hard disk: Seagate 1tb Barracuda 64mb
SATA3
GPU: Zotac gtx 1070 8GB Bulk (Penso si
tratti della founder's edition)

So benissimo che assemblandolo da me avrei risparmiato molto meno, ma ho assai paura di rovinare tutto e quindi ho preferito pagare un pelo di più per comprare questo.
Imballaggio perfetto (Addirittura triplo!), manuali e driver di tutti i componenti, insomma...sembrava davvero che per una volta la dea bendata mi avesse sorriso.
E invece no :muro:.
Dopo aver collegato il cavo HDMI al monitor e anche tutto il resto, lo avvio.
Fa il classico "Beep" del BIOS, ciononostante il monitor non riceve alcun segnale. Riprovo con un diverso cavo hdmi, con un cavo vga e con un monitor diverso, ma niente. Tento persino di non attaccare l'alimentatore alla ciabatta, ma direttamente alla presa, e ovviamente neanche stavolta va :suicidio:.
Il problema è che ho paura che, smontando il case per controllare i fili, la garanzia vada a farsi friggere, e quindi se dovessi trovare la scheda madre fusa o qualche altro componente andato dovrei spendere fior di quattrini (anche solo per farli montare a qualcun'altro). Esiste qualche metodo per risolvere questa questione senza smontare il case?
Oppure, Amazon accetterebbe il ritiro/sostituzione dell'ordine anche se la garanzia del produttore (che non l'ha venduto) è stata infranta in quanto ho aperto il pc?
Grazie in anticipo
 
D

deleted_271768

Ospite
Domanda stupida ma talvolta è questo il problema, sicuro di aver attaccato il cavo HDMI alla scheda video e non alla scheda madre? La scheda video si trova in basso rispetto agli I/O della scheda madre, devi collegarla lì
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya

Unknown error

Nuovo Utente
2
1
Domanda stupida ma talvolta è questo il problema, sicuro di aver attaccato il cavo HDMI alla scheda video e non alla scheda madre? La scheda video si trova in basso rispetto agli I/O della scheda madre, devi collegarla lì
Accidenti, mi sono accorto solo adesso che la gtx 1070 ha un uscita hdmi che non avevo usato, vi faccio sapere fra poco

~Aggiornamento~
Ora funziona tutto! Non avevo fatto caso all'uscita hdmi della gtx perchè si confondeva col colore del case:cav:. Grazie mille!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768

Devilage

Utente Attivo
643
80
CPU
i5-4460
Dissipatore
XigmAtek Dark Knight Frostbourne Ed.
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
m.2 XP941 128gb
RAM
3x4gb Crucial Ballistix Sport
GPU
Gigabyte GTX 660 2gb
Audio
Behringer UCA222 u-control
Monitor
Samsung S27B970
Case
Jonsbo umx3
OS
10.12
D

deleted_271768

Ospite
Accidenti, mi sono accorto solo adesso che la gtx 1070 ha un uscita hdmi che non avevo usato, vi faccio sapere fra poco

~Aggiornamento~
Ora funziona tutto! Non avevo fatto caso all'uscita hdmi della gtx perchè si confondeva col colore del case:cav:. Grazie mille!
Di niente, chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!