PROBLEMA Bios Parte, Ma Il Segnale Video È Assente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unknown error

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve, sono qui perchè, nonostante abbia più volte cercato nelle altre discussioni, non ho mai trovato una situazione simile alla mia. Ebbene, ho comprato un assemblato su Amazon (Venduto e spedito sempre da Amazon), con le seguenti caratteristiche:
Nome: NEXTHS MX-SPIKE05
Case: Sharkoon VG5-W Middle Tower Blue
CPU: Intel core i7 6700 3.4 ghz LGA1151
RAM: Corsair CMV8GX4M1A2133C15 8 GB
ddr4 (Sono due per 16 GB)
Scheda Madre: Gigabyte H110M-S2H DDR4
MATX
Masterizzatore: Lite On IHAS124-04 24X
DVDRW OEM
Hard disk: Seagate 1tb Barracuda 64mb
SATA3
GPU: Zotac gtx 1070 8GB Bulk (Penso si
tratti della founder's edition)

So benissimo che assemblandolo da me avrei risparmiato molto meno, ma ho assai paura di rovinare tutto e quindi ho preferito pagare un pelo di più per comprare questo.
Imballaggio perfetto (Addirittura triplo!), manuali e driver di tutti i componenti, insomma...sembrava davvero che per una volta la dea bendata mi avesse sorriso.
E invece no :muro:.
Dopo aver collegato il cavo HDMI al monitor e anche tutto il resto, lo avvio.
Fa il classico "Beep" del BIOS, ciononostante il monitor non riceve alcun segnale. Riprovo con un diverso cavo hdmi, con un cavo vga e con un monitor diverso, ma niente. Tento persino di non attaccare l'alimentatore alla ciabatta, ma direttamente alla presa, e ovviamente neanche stavolta va :suicidio:.
Il problema è che ho paura che, smontando il case per controllare i fili, la garanzia vada a farsi friggere, e quindi se dovessi trovare la scheda madre fusa o qualche altro componente andato dovrei spendere fior di quattrini (anche solo per farli montare a qualcun'altro). Esiste qualche metodo per risolvere questa questione senza smontare il case?
Oppure, Amazon accetterebbe il ritiro/sostituzione dell'ordine anche se la garanzia del produttore (che non l'ha venduto) è stata infranta in quanto ho aperto il pc?
Grazie in anticipo

Domanda stupida ma talvolta è questo il problema, sicuro di aver attaccato il cavo HDMI alla scheda video e non alla scheda madre? La scheda video si trova in basso rispetto agli I/O della scheda madre, devi collegarla lì

Domanda stupida ma talvolta è questo il problema, sicuro di aver attaccato il cavo HDMI alla scheda video e non alla scheda madre? La scheda video si trova in basso rispetto agli I/O della scheda madre, devi collegarla lì
Accidenti, mi sono accorto solo adesso che la gtx 1070 ha un uscita hdmi che non avevo usato, vi faccio sapere fra poco

~Aggiornamento~
Ora funziona tutto! Non avevo fatto caso all'uscita hdmi della gtx perchè si confondeva col colore del case:cav:. Grazie mille!

Ultima modifica:
Accidenti, mi sono accorto solo adesso che la gtx 1070 ha un uscita hdmi che non avevo usato, vi faccio sapere fra poco

~Aggiornamento~
Ora funziona tutto! Non avevo fatto caso all'uscita hdmi della gtx perchè si confondeva col colore del case:cav:. Grazie mille!
Di niente, chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro