Ieri ho provato un po e sono arrivato fino a 950 sul clock e 1175 sulla memoria aumentando il voltaggio a 1170 mv.
Solo non capisco una cosa... Perchè è così stabile :D :asd: Cioè, Dovrebbe essere una cosa buona ma cavolo ho provato tante configurazioni (es 930-940 sul clock) e mi risulta sempre stabile, provato con 3dMark, Video Card Stability Test e 1 ora di Battleifled 3-4. Solo in alcuni casi quando applicavo i nuovi clock se facevo qualcosa che riguardava l'uso della scheda video mi apparivano pezzi di finestre ovunque...
Secondo voi è possibile che sia così stabile? Esiste un programma migliore per testarla? Grazie
P.S: Dopo 1 ora di Battlefield 4 le temp erano sui 74 C° con la ventola al 56%... Sono buone vero, calcolando che se volessi potrei mettere la ventola al 100%? :ciaociao:
- - - Updated - - -
Finalmente ho trovato delle conf instabili :D :asd:!
Apparte gli scherzi ne ho trovata una molto stabile e performante a voltaggio stock:
Clock 775 --> 930
Memory Clock 1000 --> 1150
Voltaggio 1150 --> 1150
Unigine Score 1220 --> 1434
Unigine Media FPS 29 --> 34.3
Con questa conf sono passato da 128Gbps a 148.5 Gbps e da 37.2 Gtexel/s a 45 GTexel/s.
Unigine Valley era impostato con preset High e direcxt 11.
Ho fatto un test ad ultra con l'OC e ha segnato una media fps di 29.4... Per cui riuscendo a superare i valori segnati con frequenze stock però con qualità minore.
Ho fatto qualcosa anche con 3dMark e non ho salvato i punteggi però mi ricordo che con la scheda in OC avevo guadagnato ben 15fps medi.
Battlefield 3 con scheda senza oc lo ho sempre tenuto su Alto + HBAO senza MSAA e stavo sui 50-60 fps (con cali a 45). Con l'OC riesco a tenerlo con dettagli a Ultra + HBAO senza MSAA sui 50-65 fps! Questo risultato mi ha soddisfatto parecchio :)
Battlefield 4 con scheda senza oc lo tengo su Medio/Alto + SSAO senza MSAA e sta sui 45-55 fps (con cali a 40). Con l'OC riesco a tenerlo con dettagli a Medio/Alti + HBAO senza MSAA sui 50-60 fps! Poi non so che problema abbia ma mi fa dei microscattini che non capisco da cosa siano dati, se dall'oc o se dai nuovi driver. Forse è anche la Beta :)