bios della K8S8X AsRock

Pubblicità

Augusto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
chiunque conosca quasto tipo di bios può per favore dirmi come cavolo si impostano i fix delle agp e pci a 66/33 per poter cloccare?
grazie mille
da quanto leggo in altri post vedo che non tutte le schede permettono questa funzione...mi sembra comunque strano che non ci sia.
che ne dite?

Allora ho provato a rifare la ricerca e ho scoperto che la tua mobo ha i fix... :D
Infatti qui, sotto Hybrid Booster c'è scritto AGP/PCI frequency fix. Ora basta capirte come impostarli... :look:

ps. ma quante discussioni apri? :lol:

sei un grandissimo....ma dove diavolo sono???
è possibile che il mio bios non lo mostri??
non è mica che devo aggiornare il bios ti prego dimmi di no!

ho aperto pure questa perchè credevo fosse il posto adatto

C'è anche questa pagina, che è un po' più comprensibile dell'altra in turco... :lol:
'mo mi leggo il manual.

Il tuo approccio al forum va anche bene... rende le domande più visibili e quindi trovi la risposta + velocemente... :D

ma xchè?!??!?!?!?!?!
comunque non sono impostati di loro i fix xchè ieri cloccando a FSB 215 già mi diceva che dovevo risettare il bios che la vga mi stava mandando a fare in cu..!!
che pizza sta cosa
grazie mille per l'aiuto e fammi sapere qualcosa se vieni a sapere

Quella mobo utilizza un Chipset SIS .... che non è per nulla adatto per l' O.C.
Se non trovi in rete qualche Bios Moddato .... non potrai fare un granchè ...;)
Il chipset SIS è fatto per la stabilità del sistema, per un basso costo e quindi ...

vabbè grazie...mi accontento di stare a default poi arriverà forse una mobo adatta al clock..
a proposito, consigliate un pò...per un sk 754 e buona per cloccare e magari con più di 2 slot per ram

Augusto ha detto:
vabbè grazie...mi accontento di stare a default poi arriverà forse una mobo adatta al clock..
a proposito, consigliate un pò...per un sk 754 e buona per cloccare e magari con più di 2 slot per ram

Una qualsiasi scheda madre con CHIPSET che non sia SIS ... vanno bene sia gli NForce3 che i VIA ... :ok: meglio gli NForce ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro