Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premesso che l'aggiornamento del bios serve sostanzialmente nel caso di incompatibilità dell'hardware oppure nel caso di un aggiornamento del processore, e che se il PC funziona bene non è necessario aggiornare il bios, spiega cosa vuoi dire con questa frase che ho quotato: che non riesci a scaricarlo o che non va bene? Se non riesci a scaricarlo, basta che nel menu a discesa che trovi nel link indicato da Oxyde selezioni il sistema operativo, ti appariranno tutte le voci, compreso il bios. Se non riesci a installarlo, o la scheda madre non è questo modello, oppure stai sbagliando qualcosa nella procedura.Si si, ci ho già provato qua ma niente....
Potresti riportare come fai a fare l'aggiornamento? Intendo quello manuale, non quello automatico con Asus Update, magari c'è qualche passaggio che non va', non saprei che altro pensare...I bios riesco a scaricarli e sono quelli del mio modello di scheda madre ma sia con asus update che andando direttamente nel bios mi da che sono incompatibili