Bios Asus P5KPL-VM

Pubblicità

lemmy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve io ho una asus P5KPL-VM...dovrei fare l'aggiornamento del bios... solo che qulunque bios io scarichi per questa scheda dal sito asus me lo da incompatibile...cosa devo fare?!?!?!?!
grazie in anticipo:)

Ho provato in entrambi i modi sia con asus update che direttamente dal bios ma niente...non riesco a trovare quelli compatibili:(

Si si, ci ho già provato qua ma niente....
Premesso che l'aggiornamento del bios serve sostanzialmente nel caso di incompatibilità dell'hardware oppure nel caso di un aggiornamento del processore, e che se il PC funziona bene non è necessario aggiornare il bios, spiega cosa vuoi dire con questa frase che ho quotato: che non riesci a scaricarlo o che non va bene? Se non riesci a scaricarlo, basta che nel menu a discesa che trovi nel link indicato da Oxyde selezioni il sistema operativo, ti appariranno tutte le voci, compreso il bios. Se non riesci a installarlo, o la scheda madre non è questo modello, oppure stai sbagliando qualcosa nella procedura.

I bios riesco a scaricarli e sono quelli del mio modello di scheda madre ma sia con asus update che andando direttamente nel bios mi da che sono incompatibili

I bios riesco a scaricarli e sono quelli del mio modello di scheda madre ma sia con asus update che andando direttamente nel bios mi da che sono incompatibili
Potresti riportare come fai a fare l'aggiornamento? Intendo quello manuale, non quello automatico con Asus Update, magari c'è qualche passaggio che non va', non saprei che altro pensare...

Metto i file dentro una pennetta usb e appena accendo il pc entro nel bios e provo ad usare il sistema di aggiornamento da lì, solo che anche da lì me li dà incompatibili

Pubblicità
Pubblicità