UFFICIALE Bionic Commando

Pubblicità

Ok, grazie 100 Lidoboy per aver ritrovato il topic.

Allora, la data di uscita si avvicina sempre di più, la lavorazione sta arrivando al termine e già è stata rilasciata una versione beta (che ovviamente non è scaricabile :doh:), ma con la quale diversi siti hanno relizzato utili videoanteprime, andate nel primo post, che aggiorno ora, per vedere tutte le nuove notizie.
Ora mi metto su google e vedo se riesco a trovare i veri requisitk, visto che c'erano stati dei malintesi, e sono curioso di sapere se c'è qualcun'altro che è attirato da questo gioco.
Fatemi sapere.
 
Come ho già detto a me interessa. Proverò la demo e se mi piacerà lo prenderò. Mi sembra un bel gioco, ma voglio vedere se si tratta solo di menare mazzate a dei nemici oppure c'è qualcos'altro.
 
Come ho già detto a me interessa. Proverò la demo e se mi piacerà lo prenderò. Mi sembra un bel gioco, ma voglio vedere se si tratta solo di menare mazzate a dei nemici oppure c'è qualcos'altro.

quoto redentor, non mi piacciono molto i giochi in terza persona che devi solo usare le mani per salvare il mondo :asd:

per quanto riguarda la demo, ce ne sarà una?
 
Ciao a tutti, ieri mi sono fiondato da GameStop appena tornato dalle vacanze ed ho preso Bionic Commando ed Anno 1404.
Che dire, Bionic Commando è un gioco spettacolare, divertente e anche abbastanza longevo (non l'ho ancora finito).
Qualcuno di voi l'ha comprato?
Commenti?
 
Ciao a tutti, ho appena finito Bionic Commando per la seconda volta.
Lo consiglio a tutti: è divertente e molto ben fatto, la grafica è molto buona (Non ai livelli di crysis, ma sicuramente meglio di prototype) e una volta finito viene voglia di giocarci di nuovo.

Qualcuno l'ha comprato e finito?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top