UFFICIALE Bionic Commando

Pubblicità
Secondo me c'è un errore di battitura e non sono 2 giga di spazio su HDD, ma 12 (in linea con i giochi più moderni, alias GTA IV, Sacred 2, Assassin's Creed e roba simile... vale a dire che ne consigliano 12 ma ne servono tipo 7) :sisi:

Ho cercato su internet, a dire il vero non si trovano ancora i requisiti, ma ne ho trovati su un altri sito e mettono sempre 2 GB di spazio sul disco.
A meno che non sia su un DVD a doppio strato da 8 Gb da cui vengono caricati i files sulla RAM ad ogni caricamento (E se fosse così, chi ha un lettore DVD P-ATA invece di S-ATA, impiegherebbe 20 minuti per caricare ogni partita :asd:), oppure è veramente un errore di stampa, ma mi sembra strano che sia presente in due siti diversi :sisi:
Boh... quanto alle foto e ai video, qualcuno lo giudica interessante e crede di farci un pensierino quando uscirà, o magari ha già deciso di prenderlo?
 
Io ci farò un pensierino. Per il fatto del multiplo errore di stampa, è possibile che, una volta che i requisiti sono usciti su un sito, gli altri li abbiano ripresi da questo, copiando l'errore credendolo giusto.
 
Io ci farò un pensierino. Per il fatto del multiplo errore di stampa, è possibile che, una volta che i requisiti sono usciti su un sito, gli altri li abbiano ripresi da questo, copiando l'errore credendolo giusto.

Già, hai ragione sul fatto dell'errore di stampa. :sisi:
Comunque, secondo te la grafica com'è? Secondo me è buona, le animazioni sono ben fatte, l'unica pecca sono alcune texture non molto definite, ma forse si può aumentare il livello di dettaglio, anche se credo che se si potesse di più lo avrebbero già fatto nel video per farcelo vedere al massimo della grafica possibile. :sisi:
per il resto secondo me è molto bello. :sisi:
poi dev'essere uno spettacolo poter volare liberamente fra i palazzi aggrappandosi a qualunque cosa, bisogna vedere solo quante sono le missioni e quanto dura la campagna, speriamo sia più lunga di quella di crysis :asd:
 
Già, hai ragione sul fatto dell'errore di stampa. :sisi:
Comunque, secondo te la grafica com'è? Secondo me è buona, le animazioni sono ben fatte, l'unica pecca sono alcune texture non molto definite, ma forse si può aumentare il livello di dettaglio, anche se credo che se si potesse di più lo avrebbero già fatto nel video per farcelo vedere al massimo della grafica possibile. :sisi:
per il resto secondo me è molto bello. :sisi:
poi dev'essere uno spettacolo poter volare liberamente fra i palazzi aggrappandosi a qualunque cosa, bisogna vedere solo quante sono le missioni e quanto dura la campagna, speriamo sia più lunga di quella di crysis :asd:

A me la grafica piace molto, però spero che le città siano esplorabili liberamente, non come succedeva tipo in alcuni vecchi spiderman che i tetti erano tutti accessibili mentre le strade non si potevano raggiungere :cav:
 
Apprezzo, ma conosco bene le prestazioni della mia connessione e non basterebbe. ;)

vabbè, al massimo lo metti a caricare la sera e lo vedi il mattino dopo :lol:
Sennò facciamo una colletta, mettiamo i video su un cd e te lo spediamo per posta:lol:
Tanto CD,busta e spedizione non costano in totale più di 1.5 euro :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top