Bianco-nero

Pubblicità

Traficante87

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
salve raga, mi servirebbe un buon prg per stampare le immaggini in bianco-nero............ :toccato: :toccato: :toccato:

Se la tua stampante ha la quadricromia.............
Basta selezionare b/n
Se invece la tua stampante ha la tricromia...non esiste nessun programma che con una tricromia scarica faccia il nero....
Ma forse non ho capito neanche io....... :toccato:

cosa ci azzecca? ke quabdo io vado per stampare un immaggine dove cè qualke kolere ke nn sia neroa, ad esempio rosso, il rosso nn lo stampa e resta lo spazio bianco, se lo stampo in bianco-nero almeno riesco a vederelo........

Traficante87 ha detto:
cosa ci azzecca? ke quabdo io vado per stampare un immaggine dove cè qualke kolere ke nn sia neroa, ad esempio rosso, il rosso nn lo stampa e resta lo spazio bianco, se lo stampo in bianco-nero almeno riesco a vederelo........

E fare dei cicli di pulizia affinchè i colori vengano stampati tutti ??? :toccato:
Il programma/drivers che gestisce la stampante ti permette di scegliere di stampare in bianco/nero con 256 tonalità di grigio ... :ghigno2:

Traficante87 ha detto:
ho una epson c64, ho le cartucce compatibili, mi han detto ke le epson vanno male con le compatibili..........

E' il contario.... le cartucce compatibile vanno male sulle Epson.... ;)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità