Bf2142

Pubblicità

max24

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
saaaaaallllve !!!! volevo delle info su bf2142 come e come non e e una domanda importante si paga l'abbonamento mensile se si quanto e ??

Non si paga abbonamento mensile ma se entri in un clan, l'unico modo x divertirsi a lungo termine, quasi sicuramente avranno un server loro personale ke pagano e dividono la quota tra tutti i membri del clan... puoi sempre giocare da lupo solitario cmq e nn pagare niente a nessuno...

Bhè questo è un'altro discorso, tra l'altro non generalizzerei tanto, ad esempio nel Clan dove giocavo io, il Server era comprato/mantenuto dallo Staff. Ma penso sia così un pò per tutti gli altri. ;)

I migliori server di bf2142 purtroppo costano 130-140€ al mese e a meno di non essere sponsorizzati pesantemente il costo viene x comodità diviso tra i membri... sono stato in 3 clan e ovunque la stessa storia, poi certo ke ci sono tantissimi clan ke hanno server ottimi e nn fanno pagare nulla xkè rientrano nel budget con gli sponsor... ma non tutti purtroppo riescono in questa manovra finanziaria...

sono stato in 3 clan e ovunque la stessa storia, poi certo ke ci sono tantissimi clan ke hanno server ottimi e nn fanno pagare nulla xkè rientrano nel budget con gli sponsor... ma non tutti purtroppo riescono in questa manovra finanziaria...

Sì, basta essere bravi e gli sponsors arrivano :sisi:

Oppure avere le conoscenze adatte..

Purtroppo la diffusione degli sponsors nel netgaming non è ancora completamente affermata..

Mi ricordo che su BF2, c'erano alcune mappe in SinglePlayer, non so se su BF2142 ci siano. ;)

be ragazzi ultima domanda io monto vista ultimate e compatibbile con bf2142 vero ???:sisi::sisi::sisi: no perchè la demo dice espressamente questo gioco e stato creato solo per xp pero a me funziona la demo ma mi da dei probblemi voi che ne dite

Salve ragazzi, io sono nuovo e vi propongo un problema che mi sta massacrando: ho installato BF2142 e ho registrato il codice esatto, poi, dopo essere entrato nel gioco mi chiede di fare il login, solo che quando immetto nick e password e pigio connetti, mi dà un messaggio cn scritto intitolato: "nessuna connessione internet rilevata" con un messaggio sotto...che cosa vuol dire>?? aiuuuuuto

Pubblicità
Pubblicità