BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Se non vuoi fare il lupo solitario gioca in voice con noi!
Scarica TS3 da qui: TeamSpeak - Downloads (Client 32 o 64 bit a seconda del tuo sistema operativo).
Installalo e collegati a questo indirizzo IP: 95.141.40.2:9135 con il nick che preferisci, magari aggiungimi sul battlelog o su origin, il mio nick è RockStepp!

Ragazzi mi sono abbastanza annoiato a giocare solo come un cane! quindi volevo aggiungermi ad un plotone, e dato che sono un utente che fa parte di tom's h e che ha un suo "clan", volevo aggiungermi al Extrema Ratio! :D quindi posso seguire il tuo procedimento?? Scarica TS3 e collegarmi all indirizzo IP: 95.141.40.2:9135 (non ho capito la parte del nick) :( devo inserire quello mio di BTF3???
 
Ragazzi mi sono abbastanza annoiato a giocare solo come un cane! quindi volevo aggiungermi ad un plotone, e dato che sono un utente che fa parte di tom's h e che ha un suo "clan", volevo aggiungermi al Extrema Ratio! :D quindi posso seguire il tuo procedimento?? Scarica TS3 e collegarmi all indirizzo IP: 95.141.40.2:9135 (non ho capito la parte del nick) :( devo inserire quello mio di BTF3???

Il nick usa preferibilmente quello di bf3, ora ci siamo riuniti con un altrp clan che si dedica in particolare a bf3
:)
 
Il nick usa preferibilmente quello di bf3, ora ci siamo riuniti con un altrp clan che si dedica in particolare a bf3
:)

Scusa io mi sono istallato in qualche modo TS3 (non so nemmeno cos'è) e ho inserito IP, e mi spunta il vostro canale maaaaaa, non so cosa fare poi!:cav: cosa serve?non posso semplicemente aggiungermi al plotone sul battlelog (Extrema Ratio)??
 
Scusa io mi sono istallato in qualche modo TS3 (non so nemmeno cos'è) e ho inserito IP, e mi spunta il vostro canale maaaaaa, non so cosa fare poi!:cav: cosa serve?non posso semplicemente aggiungermi al plotone sul battlelog (Extrema Ratio)??

Allora andiamo con ordine.
Teamspeak è un programma per la chat vocale che ti permette di parlare con i membri del clan sul nostro server ts sono presenti molti canali e cliccando su di essi puoi spostarti di "stanza" e parlare con le persone presenti al suo interno.
Ti consiglio di installare il paccvhetto lingue in ITA seguendo le istruzioni contenute in questo pacchetto

per partecipare al clan è richiesta la presenza su TS altrimenti è come su non ci fossi.
Ultimamente però l' attenzione del clan è spostata verso altri giochi come Dayz , Diablo III e GW2 ma all' interno del server TS è presente un altro clan che gioca prevalentemente a BF3 quindi alla fine dovrai rivolgerti in particolar modo a loro per fare delle partite con altri giocatori.
 
Allora andiamo con ordine.
Teamspeak è un programma per la chat vocale che ti permette di parlare con i membri del clan sul nostro server ts sono presenti molti canali e cliccando su di essi puoi spostarti di "stanza" e parlare con le persone presenti al suo interno.
Ti consiglio di installare il paccvhetto lingue in ITA seguendo le istruzioni contenute in questo pacchetto

per partecipare al clan è richiesta la presenza su TS altrimenti è come su non ci fossi.
Ultimamente però l' attenzione del clan è spostata verso altri giochi come Dayz , Diablo III e GW2 ma all' interno del server TS è presente un altro clan che gioca prevalentemente a BF3 quindi alla fine dovrai rivolgerti in particolar modo a loro per fare delle partite con altri giocatori.
Grazie molto chiaro..;) volevo chiederti una "stupidaggine", io ho le cuffie beats studio e in dotazione danno anche un cavo con il microfono incorporato questo: http://www.advancedmp3players.co.uk/shop/images/products/MONSTERBEATS/StudioBeats_Large1.jpg (mi riferisco al cavo nero nella foto)...potrei usarli come cuffie e microfono per giocare??
 
Sinceramente non me ne intendo molto di head set ma non credo ci siano problemi con quello che hai.
Un consiglio: nella scheda impostazioni > opzioni , alla voce "cattura" puoi configurare tutti i parametri per ottimizzare le impostazioni audio.
;-)
 
Nome: Niccolò Di Lorenzo
Anni: 16
Nick: MilitaryMindzzz
Livello:45
Abilità: L'Importante è Provarci!
:asd:
Classe preferita: Cecchino(Corta e Media Distanza),Ingeniere
Mappa preferita: Operation Metro,Khargand Island
Edizione limitata: No
Altro:
 
Nome: Mauro
Nick: Shallashalla
Livello abilità: medio alto
Livello in-game : 14
Classe preferita: n/d
Mappa preferita: n/d
Edizione limitata: No
Altro: Non ci gioco da molto, avrò fatto una decina di partite più o meno
 
Nome: Luca
Età:16
Nick: SatanichSoldier
Livello abilità: medio-alto(dipende dalla mappa)
Livello in-game : 42-43
Classe preferita: Assalto o supporto ma raramente
Mappa preferita:Gran Bazar
Edizione limitata: no
Altro:Sempre attivo


 
Ultima modifica:
E' ancora attivo sto coso? :asd: E sopratutto c'è ancora spazio? :) Comunque veniamo al sodo:

Nome: Damiano
Età: 17
Nick: Templar1995
Livello abilità: Giocavo su Xbox prima, quindi il tempo di riabituarmi (Lo ho da oggi per pc), comunque medio in generale e molto alto con gli elicotteri.
Livello in-game: 04 (Ma prima ero Colonnello Stella di Servizio 5)
Classe preferita: Geniere
Mappa preferita: Picco Damavand
Edizione limitata: No
Altro: Sono un tipo molto socievole, e se voglio unirmi a questo clan è per giocare in compagnia. Senza contare che amo fare gioco di squadra, e più i miei compagni sono bravi, più lo sono io! :)
 
E' ancora attivo sto coso? :asd: E sopratutto c'è ancora spazio? :) Comunque veniamo al sodo:

Nome: Damiano
Età: 17
Nick: Templar1995
Livello abilità: Giocavo su Xbox prima, quindi il tempo di riabituarmi (Lo ho da oggi per pc), comunque medio in generale e molto alto con gli elicotteri.
Livello in-game: 04 (Ma prima ero Colonnello Stella di Servizio 5)
Classe preferita: Geniere
Mappa preferita: Picco Damavand
Edizione limitata: No
Altro: Sono un tipo molto socievole, e se voglio unirmi a questo clan è per giocare in compagnia. Senza contare che amo fare gioco di squadra, e più i miei compagni sono bravi, più lo sono io! :)

questo clan è morto da un po' di tempo ormai, adesso ci sono gli "Extrema Ratio" il fondatore è "LordSephiroth" aggiungilo sul battlelog e quando lo vedi in linea parlaci. Potrei darti anche il nick che usa su Tom's ma non me lo ricordo, magari aspetta che legga il tuo post.
 
Direi che non ha neanche più senso tenere il thread, il clan è diventato una gilda più orientata a GW2, anche se comunque attiva su più giochi.
Per BF3 sarebbe meglio parlare con le manguste...
 
Tra Manguste e Cavallette non ho capito niente! :lol: Comunque ho gia risolto, ne ho trovato uno sul crazy topic... ;) Ps. Non mi serviva reclutamento, non mi interessa il pro-gaming ecc., cerco solo compagnia! :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top