BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Io non mi sognerei mai di rubare i soldi di persone che hanno riposto la loro fiducia in me. Vero, ho fatto anche io qualche sbaglio che, però, ho pagato. ORA ho risanato il mio debito con quel conto e risulta che EFFETTIVAMENTE ho donato 15 euro la prima volta. Sto dunque vendendo l'account di bf3 a white affinchè io possa donare i venticinque euro e far diventare quei quindici 20 (come dissi di aver fatto) e quelli 0 attuali 20 anch'essi.

Definitemi ladro, ingenuo, sfruttatore, subdolo, egoista, truffatore, soggiogatore, meschino e chi più ne ha più ne metta, ma sapiate che non ho mai avuto intenzione di appropriarmi dei vostri soldi.
 
Ultima modifica:
Michele, ma stai tranquillo e non metterti troppi problemi, nessuno pensa che tu abbia rubato, poi ti do il mio numero di conto e ci mettiamo d'accordo, scherzi a parte,giochiamo e divertiti.
 
Io non mi sognerei mai di rubare i soldi di persone che hanno riposto la loro fiducia in me. Vero, ho fatto anche io qualche sbaglio che, però, ho pagato. ORA ho risanato il mio debito con quel conto e risulta che EFFETTIVAMENTE ho donato 15 euro la prima volta. Sto dunque vendendo l'account di bf3 a white affinchè io possa donare i venticinque euro e far diventare quei quindici 20 (come dissi di aver fatto) e quelli 0 attuali 20 anch'essi.

Definitemi ladro, ingenuo, sfruttatore, subdolo, egoista, truffatore, soggiogatore, meschino e chi più ne ha più ne metta, ma sapiate che non ho mai avuto intenzione di appropriarmi dei vostri soldi.

Ma perché devi parlare così?
Abbiamo discusso, e penso di aver parlato a nome di molti, e non ti ho attaccato, ne chiamato meschino ne ladro ne altro, proprio perché credo che non lo sei e sopratutto hai fatto quello che hai fatto con ingenuità, senza voler mancare di rispetto a nessuno.
Io stesso ti ho detto di star sereno, quindi perché vendere addirittura l' account di BF3, ma soprattutto non ho capito smetterai di giocare?
 
Io non mi sognerei mai di rubare i soldi di persone che hanno riposto la loro fiducia in me. Vero, ho fatto anche io qualche sbaglio che, però, ho pagato. ORA ho risanato il mio debito con quel conto e risulta che EFFETTIVAMENTE ho donato 15 euro la prima volta. Sto dunque vendendo l'account di bf3 a white affinchè io possa donare i venticinque euro e far diventare quei quindici 20 (come dissi di aver fatto) e quelli 0 attuali 20 anch'essi.

Definitemi ladro, ingenuo, sfruttatore, subdolo, egoista, truffatore, soggiogatore, meschino e chi più ne ha più ne metta, ma sapiate che non ho mai avuto intenzione di appropriarmi dei vostri soldi.

Micky era una cosa buttata là di prenderti l'account per ora non mi interessa...

Ps: non mi spammare su facebook in bacheca se hai qualcosa da dirmi fai come tutti in posta ;)


E di qualsiasi cosa (vedi questione dei conto usato eccetra) evita di scrivere qui sul forum o su facebook rendendo partecipe il mondo,era una cosa da trattare tra di noi su Ts.....
 
Ultima modifica:
volevo informarvi che oggi dovrebbe arrivarmi ( finalmente .-. ) il microfono , se mi volete mi aggrego quando giocate , altrimenti continuo a fare il lupo solitario in giro per i server con op metro o op firestorm xD
 
volevo informarvi che oggi dovrebbe arrivarmi ( finalmente .-. ) il microfono , se mi volete mi aggrego quando giocate , altrimenti continuo a fare il lupo solitario in giro per i server con op metro o op firestorm xD

Nono entra che non ce la faccio più ad ascoltarti in origin XD
 
*piccolo OT* per chi non lo sapesse ancora, il "THG" clan sta subendo una lenta ed inevitabile trasformazione nel nuovo clan "Extrema Ratio" (ExR) .... in questi giorni stiamo allestendo tutto quello che riguarda la formazione, gestione e partecipazione al nuovo clan; per tutti gli utenti-giocatori di Battlefield 3 che sono ancora dei "Lupi Solitari" e che vogliono far parte di un clan, ed in questo caso avvalersi della "ExR"-Tag, può fare richiesta di adesione /reclutamento al sottoscritto su questo topic, in attesa della creazione del nuovo sito web dell'Extrema Ratio Clan. Vi ringrazio per l'attenzione.
Bulletto (MiRk3tTo75 on BF3) responsabile P.R.
 
mmmh per aggiungere qualche persona con cui giocare online a BF3 cosa devo fare? :D
Premetto che sono un consolaro che vuole provare a passare su PC.
 
mmmh per aggiungere qualche persona con cui giocare online a BF3 cosa devo fare? :D
Premetto che sono un consolaro che vuole provare a passare su PC.
Se non vuoi fare il lupo solitario gioca in voice con noi!
Scarica TS3 da qui: TeamSpeak - Downloads (Client 32 o 64 bit a seconda del tuo sistema operativo).
Installalo e collegati a questo indirizzo IP: 95.141.40.2:9135 con il nick che preferisci, magari aggiungimi sul battlelog o su origin, il mio nick è RockStepp!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top