BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Io non la trovo la voce gestisci server sul sito...ma non è sotto il banner? io trovo solo Home,link utili,cerca,amministrazione eccetra....
 
Non c'ero io, ma che v'avventurate.... :D
E poi quando la vogliamo finire di cazzeggiare e iniziamo a fare sul serio fatemi un fischio, squadre, tattiche, mezzi, coordinazione... Non sono cose che si improvvisano, indipendentemente da quanto si è bravi quella che vince è la squadra, e se andiamo tutti avanti a cavolo...
Decidiamo una mappa e ci alleniamo su quella, sarà la mappa che sceglieremo nelle competizioni, almeno una la dovremmo padroneggiare bene...
Ma quanti eravate?
 
eravamo 10, loro in 6 + 4 random.
Ma si muovevano bene. Bisogna ancora capire come ***** organizzarsi a seconda delle mappe, altrimenti è un CoD su battlefield :\
 
Ti sei loggato?
Io invece non trovo username e password.....

E dopo un 23/18 sudatissimo, ignaro di quello che poteva accadere, ho premuto Alt+F4...
:muro:

Non c'ero io, ma che v'avventurate.... :D
E poi quando la vogliamo finire di cazzeggiare e iniziamo a fare sul serio fatemi un fischio, squadre, tattiche, mezzi, coordinazione... Non sono cose che si improvvisano, indipendentemente da quanto si è bravi quella che vince è la squadra, e se andiamo tutti avanti a cavolo...
Decidiamo una mappa e ci alleniamo su quella, sarà la mappa che sceglieremo nelle competizioni, almeno una la dovremmo padroneggiare bene...
Ma quanti eravate?

Alino si certo che ero loggato :doh: presumo che servano dei permessi che solo Mike ci può dare per la gestione del server.....poi per ora è normale che dobbiamo conoscere il gioco...già oggi nonostante ci hanno sconfitto ho notato più gioco di squadra....ho fatto 2-6 4700 punti (che da solo non faccio).....poi anchio come rockstepp ho premuto f4 :shock:
 
Raga vi ho messo i permessi (alino li aveva gia). Dovete loggarvi dal sito e andare nella sezione gestione server del menù principale (quello sotto il banner). Là trovate l'articolo con sotto pass e nome utente
 
Dai ragazzi lo sapete comunque che vi manca la falce della morte (incarnata nel qui presente :asd:) per fare qualcosa di decente. In ogni caso devo ancora capire come vi organizzate voi per un match, vedi Rockstepp e company. Personalmente dopo un pò mi ritrovo in solo a prendere missili nei denti. Buttate giu un codice militare o quant'altro. SU SU
 
ciao ragazzi..

sn nuovo di questo forum...ma non di battlefield!

appena compro il pc( ho chiesto conferme nella sez. pc completi) vorrei entraRE a far parte del clan così da poter giocare insieme.

cooperazione...organizzazione...azione! bf è questo.. a presto:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top