BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità
Purtroppo si sono verificati problemi con l'hosting, il quale sta avendo problemi con molti server a causa di un bug che segna un numero errato di slot.
 
In realtà il problema era la modalità di gioco scelta, non era un bug o un problema del server. Funziona alla grande, con ping bassissimo...
Stasera non so se ci sarò, in ogni caso, ormai l'abbiamo tutti?
 
Una domanda: adesso siamo apposto con i soldi per il server? Se tipo volessi effettuare la donazione più in la in quanto vorrei acqusitare oltre a BF3 anche dei giochi in offerta su Steam prima che scadano, ci sarebbero dei problemi? Ok che sono donazioni, quindi sono libere, però mi sento in dovere morale di collaborare e quindi se servono adesso per terminare delle spese cerco di farla ora
 
Vegeta, sono donazioni, per cui valuta tu.
C'è da dire che, una volta giocate tutte le mappe, io sono arrivato alla conclusione che un server da 24 è piccolo, 12 contro 12 in mappe ENORMI è una rottura, in mappe "normali" è già al limite...
Insomma credo che se riuscissimo ad avere ulteriori slot non sarebbe male...
 
Dai cerco di donare il prima possibile così magari ampliamo il server ;) (anche perché comunque non siamo più di 24 persone?)
 
Nome: Giovanni Mainetti
Anni: 23
*Nick: KingArthas88
*Livello abilità: medio
*Livello in-game: 1
Classe preferita: ingegnere
*Edizione limitata: si
Altro: ho qualche problema a giocare mi freeza quindi non so quando riuscirò a giocare decentemente xD
 
Raga.. io nel pacco ricevuto dal multiplayer.com c'era anche un fogliettino con un altro codice.. ma non so che cosa serve e dove devo metterlo..speriamo che qualcuno lo sa.. grazie raga (l'ho scritto anche in un altro topic ma l'ho messo anche qui perchè non so proprio^^ )
 
Allora 24 slots nn sono molti ma almeno è un inizio: nom devi starci sempre ma solo per giocare con il clan al completo: se siaml in 10, trovare una partita per 10 non è semplicissimo. Cmq le donazioni sono sempre ben accette e, prima se fanno meglio è. Il server verra comunqie ampliao e prima entrano i soldo, piu ne entrano. Cmq ribadosco che sono donazioni e per tanto non sentirti nemmeno in dovere morale...se puoi e non to arreca alcun tipo di dostirbo falla.
Ps: benvenuto al nuovo iscritto
Pss: scs per errori di ortografia ma sto sul cellulare
 
Allora 24 slots nn sono molti ma almeno è un inizio: nom devi starci sempre ma solo per giocare con il clan al completo: se siaml in 10, trovare una partita per 10 non è semplicissimo. Cmq le donazioni sono sempre ben accette e, prima se fanno meglio è. Il server verra comunqie ampliao e prima entrano i soldo, piu ne entrano. Cmq ribadosco che sono donazioni e per tanto non sentirti nemmeno in dovere morale...se puoi e non to arreca alcun tipo di dostirbo falla.
Ps: benvenuto al nuovo iscritto
Pss: scs per errori di ortografia ma sto sul cellulare

:lol:
Dove sei finito nella data di rilascio ufficiale, fondatore?!
 
Appena mi arriva il computer sicuramente giochero con voi xD
Cmq sapete qual sia una GPU per giocare in extreme in hd con un minimo di 60 fps?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top