BF 3, clan "Tom's Hardware"

Pubblicità

michele42

Utente Attivo
Messaggi
626
Reazioni
83
Punteggio
41
Ragazzi salve a tutti; innanzi tutto mi volevo scusare per non aver usato la discussione ufficiale del gioco, ma ho bisogno che il messaggio venga letto da tutti.
Andiamo subito al punto: navigando per i battle log ho scoperto che c'è la possibilità di creare un platoon (un clan); in pratica pensavo di creare, con l'uscita del gioco completo, un clan del forum con tanto di sito. Sarebbe bello, dopo aver trascorso mesi a parlare nella discussione ufficiale, poterci ritrovare in game.
Il clan si chiamerà "Tom's Hardware", ma sono graditi suggerimenti per il nome, basta che quest'ultimi ricordino il forum.
Sono in oltre alla ricerca di persone competenti nel campo gestione contenuti web, dato che si, sono abbastanza bravo a gestire un sito web, ma una mano è sempre gradita.
Intanto vi posto qui sotto il modulo di registrazione:

Nome: Michele Grisafi
Anni: 15
Nick: michele42
Livello abilità: buono
Classe preferita: Geniere
Mappa preferita: Grand Bazar
Edizione limitata: si
Altro: ....


Pagina del clan: qui
Sito: TomshwClanBf3

Il clan dispone anche di un server teamspeak 3 ed uno di Battlefield 3 privati. Naturalmente sono costosi da mantenere perciò siete invitati a donare qualche soldo.
Per una regolare iscrizione siete tenuti anche ad iscrivervi al sito sopra riportato!

NOTA BENE: Per iscrivervi dovete disporre di TeamSpeak! In alternativa potete donare.
 
Ultima modifica:
c'è la discussione ufficiale... io comunque l'ho provato ma mi è sembrata una cretinata come hanno organizzato il sistema dei server :oogle:
 
discu ufficiale, e comunque meglio aspettare l'edizione definitiva che giocare a sto aborto castrato di beta :sisi: :D
 
Mi ha chiesto il permesso. La discussione è per la creazione di un clan BF3 per gli iscritti a Tom'S.. se a qualcuno interessa ben venga.. altrimenti più avanti la chiuderemo.

Ciauz Lido ;)
 
Beh allora a me interesserebbe, però solo quando avremo in mano il gioco ufficiale :D

Nome: AndreRLZ
Anni: 16
*Nick: AndreRLZ :asd:
*Livello abilità: medio-alto
*Livello in-game: 2 :asd: (max bf2142 700h, 100h bf2, 300h bc2)
Classe preferita: nessuna
Mappa preferita: lol :asd:
*Edizione limitata: si
Altro: ....
 
Certo, solo quando ce starà il gioco ufficiale =) Comunque sono lieto di averti Andre.
ps: quanto cappero hai nerdato agli altri????

Fatto quello che sarà più o meno il simbolo del clan.
 
Certo, solo quando ce starà il gioco ufficiale =) Comunque sono lieto di averti Andre.
ps: quanto cappero hai nerdato agli altri????

Fatto quello che sarà più o meno il simbolo del clan.

:sisi: abbastanza. Comunque a tempo debito decideremo admin, squadre ecc ecc :sisi: sono sicuro che qualcosa di simpatico ne uscirà, è popoloso tom's
 
Nome: Vegeta :D
Anni: 20
*Nick: LawranceKin :look:
*Livello abilità: bassa
*Livello in-game: 6
Classe preferita: nessuna
Mappa preferita: quella del supermercato :rolleyes:
*Edizione limitata: no
Altro: non ho ancora prenotato il gioco :shock:
 
Lo so, solo che uno deve organizzarsi un pò prima, perchè poi con l'uscita del gioco, la voglia di organizzare scema un pò:rolleyes:
Comunque sto costruendo il sito....
 
Sto cercando di creare un banner del sito...chiunque sia bravo con la creazione di immagini può crearne uno e poi mandarmelo.

Questo, intanto, è il sito in costruzione: tomshwclanbf3.altervista.org
 
Nome:
Anni: 20
*Nick: Deliriop
*Livello abilità: Hacker (:lol:) (medio và)
*Livello in-game : 16
Classe preferita: Assalto
Mappa preferita:
*Edizione limitata: si
Altro:
 
Nome: Luca
Anni: 21
*Nick: Goosh
*Livello abilità: medio( migliorabile giocando :P)
*Livello in-game : 7
Classe preferita: Assalto- Supporto
Mappa preferita: n/d
*Edizione limitata: si
Altro:


mi aggiungo pure io :)
ps: ma si può cambiare il Nickname di Origin??
 
Nome: Ryo
Anni: 25
*Nick: whitezombie86
*Livello abilità:medio(per ora)
*Livello in-game : si và per il 24
Classe preferita:assalto-geniere
Mappa preferita: metro mi piace sempre di più
*Edizione limitata: si
Altro:efficente come medico se sei con me hai sempre un medikit tirato sul naso anche se non lo vuoi XD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top