Beyerdynamic Dt 770 E Xonar U7

Pubblicità

N1co95

Utente Attivo
Reazioni
288
Punteggio
74
Salve,ho intenzione di acquistare le Beyerdynamic dt 770 e sono indeciso se prendere il modello da
80 Ohm o quello da 250,considerando che ho una xonar u7 che modello consigliate ?

Piu alta e' l'impedenza piu' potenza richiedono per suonare come si deve. Ti consiglierei la versione da 80 col Xonar.

A meno che non ti prenda un amp/dac stereo di livello, specifico dedicato per le cuffie

ASSOLUTAMENTE 80, che sono già troppi per la xonar. la versione da 250 probabilmente non si muove nemmeno, ci vuole un bell'amp per farla suonare.

non é male, ma sono abbastanza equivalenti, la 80 ohm é un po' piú pulita sugli alti. Se hai la xonar penso che la versione da 80 pur essendo borderline possa ancora rientrarci peró.
grazie mille,ho un ultima domanda,della versione da 80 Ohm ci sono due versioni studio e monitor quali sono le differenze ?

grazie mille,ho un ultima domanda,della versione da 80 Ohm ci sono due versioni studio e monitor quali sono le differenze ?
ad essere sinceri credo che la versione monitor sia la vecchia versione, perché di 80 ohm ne esiste solo una, anche seguendo quel che dice il sito del produttore.

Pubblicità
Pubblicità