Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche la versione da 32,che ne pensi ?ASSOLUTAMENTE 80, che sono già troppi per la xonar. la versione da 250 probabilmente non si muove nemmeno, ci vuole un bell'amp per farla suonare.
non é male, ma sono abbastanza equivalenti, la 80 ohm é un po' piú pulita sugli alti. Se hai la xonar penso che la versione da 80 pur essendo borderline possa ancora rientrarci peró.C'è anche la versione da 32,che ne pensi ?
grazie mille,ho un ultima domanda,della versione da 80 Ohm ci sono due versioni studio e monitor quali sono le differenze ?non é male, ma sono abbastanza equivalenti, la 80 ohm é un po' piú pulita sugli alti. Se hai la xonar penso che la versione da 80 pur essendo borderline possa ancora rientrarci peró.
ad essere sinceri credo che la versione monitor sia la vecchia versione, perché di 80 ohm ne esiste solo una, anche seguendo quel che dice il sito del produttore.grazie mille,ho un ultima domanda,della versione da 80 Ohm ci sono due versioni studio e monitor quali sono le differenze ?
Ricordati il rodaggio
Almeno. E sparale tutti i generi di musiche e suoni diversi, sempre a volume MEDIO.un centinaio di ore ?