DOMANDA BenQ xl2420t - xl2411t Vs Eizo Foris FS2333-BK scontro fra titani...

Pubblicità

Aborigeno79

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Eccoci giunti al monitor ... ho un grande dubbio quale prendere tra questi due indipendentemente dal prezzo
Vorrei sapere quale è il migliore per gaming ... la confi la vedrete nella firma aggiungendo come vga Sapphire Ati AMD Radeon HD7970 OC with Boost Core 950/1000MHz Memory GDDR5 5700/5800MHz 3GB 2xDVI HDMI DP

Spero che con il vostro aiuto faccio bingo!!!
Grazie anticipatamente

- - - Updated - - -

rettifica la vga è la msi r7970

Fossi in te starei su benq, nonostante non conosca l'eizo foris se non per una qualche lettura di alcune recensioni.
Io posseggo un benq xl2420t e ti posso garantire che per il gaming è fantastico e sopratutto al 100% custumizzabile, all'inizio ci devi smanettare un poco sopra ma dopo poco trovi senz'altro le giuste tonalità. Cmq sul web trovi molte cfg già pronte per molti game.
Per quanto riguarda l'abbinamento alla tua scheda video no problem.;)[h=2][/h]

Ok, ti ringrazio

- - - Updated - - -

ho trovato anche qualche versione nuova l'xl2411 t ma te lo consegnano tipo dopo un mese...

Fossi in te starei su benq, nonostante non conosca l'eizo foris se non per una qualche lettura di alcune recensioni.
Io posseggo un benq xl2420t e ti posso garantire che per il gaming è fantastico e sopratutto al 100% custumizzabile, all'inizio ci devi smanettare un poco sopra ma dopo poco trovi senz'altro le giuste tonalità. Cmq sul web trovi molte cfg già pronte per molti game.
Per quanto riguarda l'abbinamento alla tua scheda video no problem.;)
ho comprato il benq xl2411t fenomenale grazie per il tuo suggerimento in forum... volevo chiederti una cosa... parlavi di configurazioni preimpostate per le tonalità ecc ecc sul web... faccio difficoltà a trovarle potresti aiutarmi indicandomi il link?

Grazie mille

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda l'abbinamento alla tua scheda video no problem.;)
ho comprato il benq xl2411t fenomenale grazie per il tuo suggerimento in forum... volevo chiederti una cosa... parlavi di configurazioni preimpostate per le tonalità ecc ecc sul web... faccio difficoltà a trovarle potresti aiutarmi indicandomi il link?

Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro