DOMANDA BenQ xl2420t - xl2411t Vs Eizo Foris FS2333-BK scontro fra titani...

Aborigeno79

Utente Attivo
116
2
Eccoci giunti al monitor ... ho un grande dubbio quale prendere tra questi due indipendentemente dal prezzo
Vorrei sapere quale è il migliore per gaming ... la confi la vedrete nella firma aggiungendo come vga Sapphire Ati AMD Radeon HD7970 OC with Boost Core 950/1000MHz Memory GDDR5 5700/5800MHz 3GB 2xDVI HDMI DP

Spero che con il vostro aiuto faccio bingo!!!
Grazie anticipatamente

- - - Updated - - -

rettifica la vga è la msi r7970
 

toky77

Nuovo Utente
39
2
CPU
intel core I7 3770k 3.50ghz raffreddato con hyper 612S
Scheda Madre
asus p8b ws
HDD
SDD samsung830 250gb + caviar green 1,5 TB
RAM
16 gb corsair ddr3 vengeance
GPU
sapphire 7970 OC
Audio
creative hi-fi titanium
Monitor
benq xl2420t
PSU
corsair 850w
Case
cooler master elite
OS
win 7 64
Fossi in te starei su benq, nonostante non conosca l'eizo foris se non per una qualche lettura di alcune recensioni.
Io posseggo un benq xl2420t e ti posso garantire che per il gaming è fantastico e sopratutto al 100% custumizzabile, all'inizio ci devi smanettare un poco sopra ma dopo poco trovi senz'altro le giuste tonalità. Cmq sul web trovi molte cfg già pronte per molti game.
Per quanto riguarda l'abbinamento alla tua scheda video no problem.;)[h=2][/h]
 
  • Mi piace
Reazioni: Aborigeno79

Aborigeno79

Utente Attivo
116
2
Ok, ti ringrazio

- - - Updated - - -

ho trovato anche qualche versione nuova l'xl2411 t ma te lo consegnano tipo dopo un mese...
 

Aborigeno79

Utente Attivo
116
2
Fossi in te starei su benq, nonostante non conosca l'eizo foris se non per una qualche lettura di alcune recensioni.
Io posseggo un benq xl2420t e ti posso garantire che per il gaming è fantastico e sopratutto al 100% custumizzabile, all'inizio ci devi smanettare un poco sopra ma dopo poco trovi senz'altro le giuste tonalità. Cmq sul web trovi molte cfg già pronte per molti game.
Per quanto riguarda l'abbinamento alla tua scheda video no problem.;)
ho comprato il benq xl2411t fenomenale grazie per il tuo suggerimento in forum... volevo chiederti una cosa... parlavi di configurazioni preimpostate per le tonalità ecc ecc sul web... faccio difficoltà a trovarle potresti aiutarmi indicandomi il link?

Grazie mille

- - - Updated - - -

Fossi in te starei su benq, nonostante non conosca l'eizo foris se non per una qualche lettura di alcune recensioni.
Io posseggo un benq xl2420t e ti posso garantire che per il gaming è fantastico e sopratutto al 100% custumizzabile, all'inizio ci devi smanettare un poco sopra ma dopo poco trovi senz'altro le giuste tonalità. Cmq sul web trovi molte cfg già pronte per molti game.
Per quanto riguarda l'abbinamento alla tua scheda video no problem.;)
ho comprato il benq xl2411t fenomenale grazie per il tuo suggerimento in forum... volevo chiederti una cosa... parlavi di configurazioni preimpostate per le tonalità ecc ecc sul web... faccio difficoltà a trovarle potresti aiutarmi indicandomi il link?

Grazie mille
 

toky77

Nuovo Utente
39
2
CPU
intel core I7 3770k 3.50ghz raffreddato con hyper 612S
Scheda Madre
asus p8b ws
HDD
SDD samsung830 250gb + caviar green 1,5 TB
RAM
16 gb corsair ddr3 vengeance
GPU
sapphire 7970 OC
Audio
creative hi-fi titanium
Monitor
benq xl2420t
PSU
corsair 850w
Case
cooler master elite
OS
win 7 64

DevilTyphoon

Utente Attivo
713
59
CPU
Intel i5-4670
Scheda Madre
Gigabyte HD 3 Z87
HDD
2 TB
RAM
8 GB DDR3 1666Hz
GPU
Nvidia MSI GTX 770 2 GB OC TWIN FROZR
Monitor
Benq FP91G+ 19 Pollici
PSU
Corsair CX600
Case
Corsair Carbide 400r
OS
Windows 8 Professional 64 Bit
Sono passati due mesi. Comrato alla fine il monitor?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!