UFFICIALE Benchmark Lab - SSD

Pubblicità
SATA III
punteggio totale 3589.
ATTENZIONE: la versione più recente di CrystalDiskMark (6.x) ha cambiato i parametri...
adb1.webp

cdm1.webp

Samsung 860 PRO 2,5 " Sata 3 da 512 GB (con Rapid Mode disattivata)
PC: Asus N751JX - Intel Core i7 4720HQ

860pro.webp
860proa.webp

Lunga vita al mio primo SSD in assoluto! :brindiamo:

(Meglio lasciare da parte i benchmark adesso, che mi deve durare per dei bei 5 annetti almeno! :asd:)

Ultima modifica:
I bench del mio Samsung 960 EVO 250GB.

Allegati

• Screenshot (1).webp
    Screenshot (1).webp
    37.5 KB · Visualizzazioni: 162
  • Screenshot (2).webp
    Screenshot (2).webp
    20.8 KB · Visualizzazioni: 175
AGGIORNATA BACHECA

1527548887352.webp

Questa tabella è naturalmente una mia interpretazione dei 2 elementi di prestazione fondamentali che io vedo negli SSD: la velocità sequenziale assoluta in scrittura (in rosso) ed un mix (di velocità casuale di lettura a cui aggiungo 1/4 di velocità casuale di scrittura) per simulare la reattività che avrebbe un sistema operativo. Il risultato è la tabella che vedete.
Se avete suggerimenti, dite pure ;)

Ultima modifica:
AGGIORNATA BACHECA

Visualizza allegato 293472

Questa tabella è naturalmente una mia interpretazione dei 2 elementi di prestazione fondamentali che io vedo negli SSD: la velocità sequenziale assoluta in scrittura (in rosso) ed un mix (di velocità casuale di lettura a cui aggiungo 1/4 di velocità casuale di scrittura) per simulare la reattività che avrebbe un sistema operativo. Il risultato è la tabella che vedete.
Se avete suggerimenti, dite pure ;)

Quindi stai dicendo che il mio OCZ-VERTEX4 SATAIII (uscito nel 2012) in reattività/latenza batte tutti gli SSD eccetto quelli M2??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro