Belle Le Firme

Pubblicità
Francesco73 ha detto:
Eccomi ragazzi:D ....sono tornato al lavoro. Ho avuto un piccolo problema con il mio pc...non potevo fare lavoretti perchè mi ritrovavo con un vecchio portatile.
Eccomi qua....:sisi: :ok:

finalmente di nuovo tra noi :lol::ok:
 
Mi avete incuriosito con tutte queste firme ... io però mi sono cimentato con Gimp, non con Photoshop ... non sono grafico, quindi non lo uso per lavoro, e non sono abbastanza ricco ... :asd:

Ovviamente non potevo dividermi dal mio cavaliere dallo sguardo rilassato e felice, nè tantomeno dalle statistiche del nostro gruppo di Folding@Home.

So che le scritte delle stats faranno un po' a botte con lo sfondo, ma gli scripts disponibili per hostare gratuitamente firma con statistiche dinamiche sono limitati e non ho potuto far di meglio. Io sono assolutamente ignorante su come implementare codice dinamico in un'immagine, e quindi devo utilizzare questo tipo di servizio... non massacratemi con le critiche, vi prego ... :D

PS: L' effetto "marmo" sul nick è venuto fuori un po' per caso, smanettando su livelli, opacità e combinazioni ... e mi è piaciuto un sacco! :chupachup
 
Grazie ragazzi!! :ok:

Sono contento che vi piaccia, non volevo perderci tempo dietro e poi era giusto per fare qualcosa di semplice ma efficace :D
 
noel82 ha detto:
Grazie ragazzi!! :ok:

Sono contento che vi piaccia, non volevo perderci tempo dietro e poi era giusto per fare qualcosa di semplice ma efficace :D
Carina e semplice. Come hai fatto a copiare il colore esatto dello sfondo del forum? con l'estensione per firefox o prelevando il colore da uno screenshot?
 
AMD64 ha detto:
Carina e semplice. Come hai fatto a copiare il colore esatto dello sfondo del forum? con l'estensione per firefox o prelevando il colore da uno screenshot?
Ho prelevato il colore da uno screenshot ;)
 
Ok :ok:
Alternativamente avresti potuto usare uno sfondo trasparente e poi salvare come png o gif, ma forse con lo sfondo trasparente a quadretti non vedevi bene le scritte.
 
la mia è un esperimento di 3d con ps ma credo di non esserci portata....:cry:
radiostarpa3.png
 
Ultima modifica:
noel82 ha detto:
Grazie ragazzi!! :ok:

Sono contento che vi piaccia, non volevo perderci tempo dietro e poi era giusto per fare qualcosa di semplice ma efficace :D

Le cose più semplici sono sempre le migliori :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top